
Credits: Giovanna Civitillo e Amadeus/Instagram
Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano: ma avete mai visto dove abitano? Il conduttore e l’ex valletta de L’Eredità hanno ben due case, ovvero una a Roma e una a Milano. Quest’ultima è la loro residenza ufficiale: ecco dunque il lussuoso appartamento.
Insieme da quasi vent’anni, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti mentre lavoravano a L’Eredità. Nel gennaio del 2009, inoltre, i due sono diventati genitori di Josè Alberto e, nel luglio dello stesso anno, sono convolati a nozze. A dieci anni di distanza da quell’evento, la coppia ha ufficializzato la sua unione anche in chiesa. Insomma, è indubbio che il legame tra i due sia più solido che mai, come è evidente anche dal profilo Instagram di coppia, su cui ogni tanto condividono romantici selfie. Dal canto suo, la ballerina lo ha sempre sostenuto, soprattutto per l’avventura sanremese, che Amadeus replicherà per il quarto anno consecutivo nel 2023. Ma, avete mai visto dove abitano? Ecco le foto del loro lussuosissimo appartamento situato a Milano.

Amadeus e Giovanna Civitillo: ecco dove abita la coppia, le foto del loro appartamento
Come accennato prima, Amadeus e Giovanna Civitillo possiedono due case: una villetta a Roma e un appartamento a Milano, che è la loro residenza principale. Stando a quanto trapelato, la loro abitazione si troverebbe in una delle zone più rinomate del capoluogo lombardo, tra Fiera e Parco Sempione, ovvero City Life. In uno degli esclusivi palazzi presenti in zona, precisamente al quindicesimo piano, si troverebbe l’appartamento di proprietà della coppia. Interni pregiati, arredamento ricercato e predominanza del colore oro rendono la dimora una vera e propria reggia.

Lo stile è variegato e può cambiare da stanza a stanza. Nella zona del salotto, ampia e luminosa, spicca un divano angolare total white, smorzato da due poltrone a fantasie floreali. È presente anche un mobile a fianco del divano, un coffee table che richiama i colori del tappeto e un maxi televisore che capeggia sulla parete di fronte al sofà. Se la sala da pranzo richiama i medesimi colori del soggiorno, arricchita da un tocco retrò, la camera da letto di Amadeus e Giovanna Civitillo è invece in stile barocco. Anche qui, tuttavia, ritorna il colore oro, che occupa tutta la parete dietro al letto. Insomma, uno stile variegato per la loro piccola reggia al quindicesimo piano situata a Milano, tra open space e materiali pregiati.
