Beautiful, Steffy è rifatta? Spunta foto dell’attrice prima del successo: ecco com’era
Jacqueline Macinnes Wood è tra le attrici più belle che abbiano mai recitato in "Beautiful", ma in realtà negli ultimi anni è molto cambiata
Steffy Forrester è tra le attrici più amate di Beautiful. L’interprete, Jacqueline Macinnes Wood, è riuscita ad entrare subito nei cuori del telespettatori per la sua dolcezza, ma anche per la sua bellezza. L’attrice, infatti, si dice sia tra le più belle che abbiano mai recitato nella soap americana. Ma l’avete mai vista prima dei ritocchini estetici? Ecco com’era prima la protagonista della fiction.
Steffy Forrester è una dei personaggi principali della soap americana di Beautiful. L’attrice è entrata nella fiction nel 2008 salvo poi abbandonare il suo ruolo nel 2013. Dopo qualche sporadica apparizione la piccola Forrester tornerà fissa nella fiction nel 2015. A colpire il pubblico sono principalmente le sue relazioni amorose, sulle quali si sviluppano le sue avventure all’interno di Beautiful.
Jacqueline Macinnes Wood è l’attrice che interpreta il personaggio di Steffy Forrester da anni. Bellissima e dolcissima, l’attrice in poco tempo si è conquistata il sostegno e l’affetto del pubblico. Adesso l’interprete è diventata anche mamma per la terza volta ed è per questo che ha dovuto abbandonare il set televisivo per qualche mese, per dedicarsi al suo terzo figlio. Ma nel frattempo i fan continuano a cercare curiosità sul suo personaggio e sulla sua vita privata. L’avete mai vista prima di Beautiful?
Steffy Forrester abbandona la soap
Jacqueline Macinnes Wood era da tempo incinta del suo terzo figlio, venuto finalmente alla luce qualche settimana fa. Per questo motivo, gli autori di Beautiful hanno trovato una soluzione per concedere all’attrice un’uscita di scena per qualche mese per godere del congedo di maternità. Nella fiction americana, infatti, Steffy Forrester dopo aver appreso della morte di Finn, che in realtà è solo un piano del suo amato, decide di lasciare Los Angeles per ritrovare sé stessa. Nel frattempo, le registrazioni e la messa in onda degli episodi continua e molto probabilmente al termine dell’estate Jacqueline Macinnes Wood farà ritorno sul set di Beautiful per alcune nuove puntate.
Jacqueline Macinnes Wood prima di Beautiful
Dolcissima, ma anche bellissima Jacqueline Macinnes Wood è tra i personaggi più amati di Beautiful. Eppure, se oggi la vediamo così ‘perfetta’ in passato il suo volto era leggermente diverso. Così come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, infatti, anche l’interprete di Steffy Forrester ha ceduto negli anni a qualche ritocchino di chirurgia estetica, nonostante non ne avesse minimamente bisogno. Se si scava sui profili social dell’artista, infatti, non è impossibile imbattersi in scatti del passato, prima dei suoi ritocchini estetici. Tra questi compare uno scatto in abito da sposa, dove alcuni lineamenti del suo volto sono totalmente diversi da come la ricordiamo oggi. Ecco com’era l’attrice prima di Beautiful: