
Il tempo passa in fretta: lo sanno bene Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, che solo alcune settimane fa celebravano la comunione della piccola Mia. Man mano che cresce, la piccola, che a settembre inizierà le scuole medie, è sempre più uguale al padre. Ecco la foto che ha sorpreso tutti.
L’ex coppia composta da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si è riunita lo scorso 30 aprile, per celebrare l’importante traguardo raggiunto da Mia. I due sono ormai passati oltre: se l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi ha sposato nel 2014 il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, lo stesso anno Facchinetti è convolato a nozze con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto altri due figli.
In molti non hanno potuto fare a meno di notare l’estrema somiglianza che la piccola Mia condivide con il padre. Dando infatti un rapido sguardo alle foto che entrambi i volti dello spettacolo condividono sui rispettivi social, è gli utenti si sono resi conto di quanto la bimba abbia ripreso da Facchinetti, a discapito di Alessia Marcuzzi. Insomma, ecco lo scatto che mostra Mia accanto al padre: le similitudini sono evidenti.
Mia Facchinetti uguale a papà Francesco: ecco com’è diventata la figlia di Alessia Marcuzzi
A settembre, Mia Facchinetti inizierà le scuole medie: cresce rapidamente la secondogenita di Alessia Marcuzzi. Nata nel 2011, infatti, la piccola si appresta a soffiare 11 candeline e, man mano che il tempo passa, la somiglianza al papà Francesco Facchinetti è sempre più evidente. Se in molti hanno avuto l’impressione, a un primo sguardo, che si trattasse di una Marcuzzi in miniatura, guardando uno scatto più ravvicinato dei due dovranno ricredersi. In particolare, un dettaglio inequivocabile li accomuna enormemente.
Molto spesso si dice che le figlie femmine tendono a somigliare maggiormente al padre. In genere questo vale soprattutto per i primi mesi di vita, fino a quando i tratti somatici iniziano a cambiare. In questo caso, però, il legame tra Francesco Facchinetti e la figlia Mia si è fatto ancora più accentuato. La secondogenita di Alessia Marcuzzi, infatti, ha lo stesso identico sguardo del padre. Se la conduttrice, che ormai da alcune settimane ha optato per una chioma più scura, color castano ramato con riflessi mielati, ha gli occhi tra il verde e il nocciola, lo stesso non si può dire per la piccola e il suo ex. Entrambi, infatti, condividono lo stesso sguardo color ghiaccio, quell’azzurro inconfondibile ereditato dal nonno Roby Facchinetti dei Pooh.