Meghan Markle in pantaloncini di jeans: la Duchessa mai vista così
I Sussex si sono mostrati in pubblico come una famiglia normale
Meghan Markle è un’amante del jeans e nella sua ultima apparizione in pubblico ha dato una vera e propria lezione di stile nell’abbinare addirittura due diverse tonalità di denim. La duchessa di Sussex è stata avvistata in un look molto casual mentre faceva il tifo per il principe Harry all’ultima partita di polo al Santa Barbara Polo & Racquet Club.
Per assistere alla partita, Meghan Markle ha indossato un outfit davvero estivo e alla mano. Per l’occasione, che non rispecchia la prima volta in assoluto, infatti, la moglie del principe Harry ha deciso di mostrare le proprie gambe con un paio di pantaloncini che fanno subito tendenza.
Non è la prima volta in cui Meghan Markle si reca a bordo campo per supportare il marito. La partita di polo, infatti, rappresenta l’ultima apparizione del principe Harry sui campi di polo, dal momento che ha giocato con la sua squadra dei Los Padres nella semifinale della Pacific Coast Circuit Inter-Circuit Cup. Curiosi di vedere cosa ha indossato la duchessa per l’occasione?
L’outfit total denim di Meghan Markle tutto da copiare
Meghan Markle ha sfoggiato un completino ideale per le calde giornate estive. Alla partita di polo del principe Harry, infatti, ha indossato un pantaloncino di jeans largo a vita alta. Gli shorts presentavano sui lati due tasche larghe. Non è la primissima volta in cui la Markle indossa questo capo. Giusto qualche mese fa aveva osato con un pantaloncino largo color crema. L’occasione era la stessa: una partita di polo nella quale giocava il marito Harry.
Sulla parte superiore, invece, la duchessa di Sussex ha indossato una camicia in denim con una lunga fila di bottoni centrali e maniche corte. Rispetto ai pantaloncini larghi, la camicia presentava una tonalità di tessuto jeans leggermente più chiara. La variazione di colore, dunque, conferiva all’outfit un effetto moderno e movimentato.
Sulle spalle, inoltre, Meghan Markle indossava anche un maglione nero a maniche lunghe legato sulle spalle e chiuso sul davanti. Passando agli accessori, invece, ha completato il suo look con un paio di sandali bassi marroni con cinturino. Per i gioielli ha deciso di limitare la scelta ad un bracciale d’oro e un orologio. Capelli raccolti in maniera casual e occhiali da sole neri oversize hanno completato il look. Il suo outfit alla mano e semplice da replicare ha colpito molto i fan e in poco tempo è diventato virale anche sui social.