Can Yaman irriconoscibile con il nuovo look: ma i fan…
L'attore si è mostrato in una veste inedita alla cerimonia per il lancio di Disney Plus in Turchia
Can Yaman è tra gli attori più amati dal pubblico del piccolo schermo. L’attore è arrivato all’apice del successo grazie alla messa in onda di Daydreamer, anche se già da qualche anno era entrato nel mondo delle soap romantiche. E adesso i progetti per l’interprete si ampliano fino a varcare la soglia anche delle piattaforme streaming, come Disney Plus.
Can Yaman fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo è riuscito a mettere d’accordo tantissime e diverse generazioni con il suo talento per la recitazione, ma soprattutto per la sua bellezza disarmante. L’attore è tra gli uomini più ambiti, soprattutto in Italia, dove ormai l’interprete del bel Can Divit in Daydreamer ha portato avanti la sua carriera nell’ultimo anno.
Can Yaman ha infatti ricevuto tantissime proposte che l’hanno spinto a inseguire il sogno italiano e trasferirsi a Roma, oltre che una relazione breve ma passionale con Diletta Leotta, ancora nelle memorie di tutti. Ma oggi, la star della Turchia si gode la vita da single e dedica il suo tempo al lavoro, che ogni volta sa regalargli tantissime soddisfazioni.
I nuovi progetti di Can Yaman
L’ultimo anno è stato un periodo di forte fermento per il bel Can Yaman. Dopo la messa in onda di un’altra soap, Mr. Wrong, l’attore ha ricevuto importanti proposte, ma anche altrettanti riconoscimenti. Presto, infatti, l’interprete tornerà sul piccolo schermo sulle reti Mediaset per una nuova fiction che lo vedrà al fianco di Francesca Chillemi. I due attori hanno da poco finito le riprese di Viola come il mare, che verrà trasmessa nei prossimi mesi su Canale 5.
Nel frattempo, proseguono invece le registrazioni sul set di Sandokan, che nelle prossime settimane porteranno Can Yaman lontano dall’Italia. Eppure, continuano ad arrivare nuove proposte per l’attore, come quella giunta da Disney Plus. La star turca sarà infatti protagonista della nuova serie tv El turco, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno sulla piattaforma streaming che ha da poco fatto il suo lancio in Turchia.
L’attore opta per un cambio look per il lancio di Disney Plus
Proprio nelle scorse sere, si è celebrato l’arrivo di Disney Plus in Turchia. Un evento seguitissimo a cui erano presenti tra le più importanti star di Istanbul e non solo. Tra queste c’era anche Can Yaman, protagonista della nuova serie tv El turco. L’attore per l’occasione si è mostrato con un inedito look. La star della Turchia dopo un estremo taglio di capelli, infatti, è tornato ‘wild‘ come lo avevamo conosciuto in Daydreamer. Capelli lunghi e barba quasi incolta, ma lo stesso sguardo ammaliante di sempre.
Eppure, questa volta l’attore è apparso ancora diverso, con un’aria addirittura da intellettuale. Occhiali neri e quadrati che gli incorniciavano lo sguardo e capelli sciolti e ricci, sempre sorridente. Un look che però ha messo subito d’accordo tutti i suoi fan, soprattutto il pubblico femminile che lo adora, che hanno approvato il suo cambiamento sui social attraverso like e commenti alle foto della serata.