Carlotta Mantovan, la nuova vita dopo Fabrizio Frizzi
L'ex compagna del conduttore dopo la sua scomparsa ha deciso di abbandonare l'Italia
Carlotta Mantovan è una nota giornalista, ma la sua popolarità è aumentata in particolar modo dopo il matrimonio con Fabrizio Frizzi. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2002 e non si sono più separati, fino alla scomparsa prematura del conduttore. Oggi ha deciso di cambiare totalmente la sua vita e ricominciare tutto da zero con la sua Stella.
La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha sconvolto totalmente la vita di Carlotta Mantovan. I due erano innamorati come il primo giorno, ma un imprevisto del destino ha deciso di separarli per sempre. Sono stati anni difficili per la giornalista, ma che grazie al sorriso della piccola Stella è riuscita a superare, recuperando tutte le forze.
Oggi, Carlotta Mantovan ha deciso di cambiare e stravolgere totalmente la sua vita, abbandonando anche l’Italia. Tenerla lontano dalle sue vecchie abitudini la aiuta a non pensare a tutto il dolore provato dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Con sé c’è sempre Stella, la figlia avuta dal matrimonio con il conduttore. Ecco dove ha deciso di trasferirsi la giornalista.
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: un sogno d’amore sfumato
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi erano una delle coppie più affiatate del piccolo schermo. Il conduttore, volto storico della Rai, infatti, ha incontrato per la prima volta la sua dolce metà nel 2002, per poi decidere di non lasciarla più. La coppia ha vissuto un’intensa storia d’amore, coronando il suo sogno d’amore con il matrimonio e l’arrivo di Stella, la loro prima e unica figlia insieme. Nel 2018 però il destino ha fatto sì che il loro sogno d’amore si sia interrotto con la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il noto volto di casa Rai era una persona molto amata, non solo dai cari, ma anche dal pubblico che lo seguiva. Carlotta Mantovan, travolta dal dolore, ha così deciso di cambiare vita in seguito alla sua scomparsa.
La nuova vita della giornalista
Dopo aver elaborato il lutto, Carlotta Mantovan è tornata a vivere le sue giornate con il sorriso che l’ha sempre contraddistinta. La giornalista, infatti, è tornata sul piccolo schermo con nuovi progetti e grazie all’amica Antonella Clerici è riuscita anche a godersi le vacanze estive in questi anni. Ma adesso la moglie di Fabrizio Frizzi ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua esistenza. Carlotta Mantova, come riportato da Dagospia, ha deciso di trasferirsi in Francia, dove vivrà una nuova vita insieme alla figlia Stella. La conduttrice si dedicherà alle sue passioni, ma soprattutto cercherà di distrarsi da tutto il dolore provato in questi quattro anni.