
Andrea Nicole è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La tronista, che è uscita dalla trasmissione con Ciprian tra molte polemiche per aver violato il regolamento della trasmissione, ha sconvolto di recente i fan. Ecco cosa è successo.
Accolto fin da subito con grande curiosità da parte dei telespettatori, il trono di Andrea Nicole è stato tra i più seguiti di qualsiasi edizione di Uomini e Donne. La 30enne, dichiaratamente transgender, ha diviso il pubblico tra chi l’ha acclamata e chi, invece, l’ha criticata, talvolta offendendola. Ciononostante, è riuscita ad entrare nel cuore dei fan del programma, fino alla discussa scelta finale, ricaduta su Ciprian. In molti, infatti, ricorderanno che la tronista ha contravvenuto al regolamento della trasmissione, vedendosi con il corteggiatore all’insaputa del programma.
Un gesto che ha suscitato le ire dei presenti in studio, in particolar modo Gianni Sperti e Tina Cipollari. Da allora, però, sono passati diversi mesi e Andrea Nicole sembra essere stata perdonata. Per questo, dopo alcune Instagram Stories condivise nelle ultime ore, molti si sono preoccupati. Ecco infatti cosa è successo alla ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, cosa è successo ad Andrea Nicole su Instagram? Le sue parole
Nonostante le previsioni di Tina e Gianni, che avevano dimostrato di non credere nella coppia, Andrea Nicole e Ciprian sembrano più uniti e innamorati che mai. I due si mostrano spesso insieme sui propri profili Instagram e, di recente, hanno avuto modo di rivedersi con Roberta Giusti e Samuele Carniani, altra coppia nata a Uomini e Donne. Molto attiva sui propri social, Andrea Nicole ama condividere alcuni momenti della sua vita privata con i follower. Tuttavia, di recente ha preoccupato gli utenti per via di un malore che l’ha colta nel bel mezzo di una Instagram Stories: ecco cosa è successo.
L’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentata dell’eccessiva caldo attraverso le proprie Instagram Stories. Nel frattempo, dopo essersi alzata velocemente dal divano, Andrea Nicole si è trovata costretta a bloccarsi nel bel mezzo del discorso. Il silenzio improvviso e gli occhi sbarrati hanno preoccupato i fan della 30enne, la quale ha poi chiarito cosa fosse successo: “Scusate, ho avuto uno ‘svarione’: mi sono alzata troppo velocemente.” Per fortuna nulla di grave per l’ex volto del dating show, che si è ripresa in men che non si dica. Ma deve essere stato un bello spavento, sia per lei stessa che per i suoi follower.