Meghan divina al compleanno della figlia Lillibet: ecco come si è presentata
I duchi di Sussex hanno festeggiato il primo compleanno della loro bimba la scorsa settimana
Tutti aspettavano con ansia il ritorno di Meghan Markle a Londra per i festeggiamenti del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Anche questa volta la duchessa di Sussex ha dato grandi gioie alle fashion victim con outfit moderni e molto eleganti. Ma la vera ispirazione per la stagione appena arrivata è un capo che non ha sfoggiato ad un evento pubblico, ma al compleanno della figlia Lilibet Diana.
La secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle, infatti, ha compiuto un anno proprio mentre si trovava nel Regno Unito. Per lei i genitori hanno organizzato una festicciola privata ed intima, che non oscurasse in nessun modo i festeggiamenti ufficiali della Sovrana.
Non ci sono molte foto dell’evento, ma in uno scatto si vede perfettamente l’outfit scelto dall’ex attrice di Suits per ospitare la sua festa informale. Un completo che è di ispirazione per tutte con l’arrivo delle giornate calde da trascorrere all’aria aperta: ecco tutti i dettagli del look e i consigli per copiarlo al meglio.
Come indossare al meglio i pantaloni scelti da Meghan Markle
In una delle foto condivise dall’amica della coppia Misan Harriman, Meghan Markle appare sorridente mentre tiene in braccio la figlia di un anno, Lilibet Diana. La duchessa di Sussex, fuori dai contesti ufficiali di corte, appare rilassata e felice mentre si gode un picnic con gli amici ed i parenti più intimi.
Nello scatto diffuso, la Markle indossa un elegante paio di pantaloni di lino a gamba larga. Si tratta di un capo super chic da abbinare in modi diversi in vista dell’estate. Con questo capo evergreen, infatti, la duchessa di Sussex ha creato un look rilassato ma elegante, perfetto per l’occasione e in netto contrasto con quello decisamente più formale indossato il giorno prima per la messa alla Cattedrale di St. Paul.
Ma come indossare questo capo nella vita di tutti i giorni? Per cominciare possiamo dire che i pantaloni di lino a gamba larga – come quelli indossati da Meghan Markle – sono un capo must della stagione estiva del 2022. Il tessuto leggero e traspirante rende questi pantaloni perfetti per affrontare le giornate più calde ed afose. Il materiale nobile, inoltre, dona al look un effetto sofisticato ed elegante.
Si tratta per di più di un capo che molti di noi hanno già nell’armadio e che, diversamente, sarà semplicissimo da reperire. Per indossarlo al meglio si può fare come Meghan Markle e abbinarlo ad una t-shirt attillata e in tinta unita. Ottimo anche l’abbinamento con una camicia leggera o una blusa di seta morbida, che conferisce un tocco di eleganza. Per rendere il look più sportivo e da weekend, si può invece optare per un top corto e attillato.
It was such a privilege to celebrate the 1st birthday of Lilibet with my family and hers! Joy and face painting all around ❤️🎂🎉 pic.twitter.com/bg3RY6MOEu
— Misan Harriman (@misanharriman) June 6, 2022