Charlene+e+Alberto%3A+lui+non+pu%C3%B2+nemmeno+toccarla
velvetgossipit
/2022/06/17/charlene-e-alberto-lui-non-puo-nemmeno-toccarla/amp/

Charlene e Alberto: lui non può nemmeno toccarla

Secondo gli esperti la crisi è sotto gli occhi di tutto: ecco cosa hanno notato

La principessa Charlene ha fatto un ritorno in grande stile nelle ultime settimane dopo un anno fuori dalle luci della ribalta. La moglie del principe Alberto di Monaco si è appena ripresa da una serie di problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dal Principato di Monaco per la maggior parte del 2021. Il suo atteggiamento nei confronti del marito, però, ha destato qualche sopracciglio alzato. Secondo una recente notizia, infatti, l’ex nuotatrice impedirebbe al marito perfino di sfiorarla.

La principessa di Monaco ha fatto sorgere molti dubbi quando è apparsa durante il famoso Gran Premio di Monaco. Per l’occasione Charlene si è mostrata con una tuta azzurro ghiaccio, che, però, non sembrava essere l’unica cosa di gelo! Gli esperti, infatti, hanno notato che tra moglie e marito la freddezza era davvero palpabile.

Ansa – Charlene di Monaco

Una freddezza che, però, non sembra entrarci nulla con il recente periodo difficile che la principessa Charlene ha dovuto affrontare. La moglie del principe Alberto, infatti, non sembrava essere così distaccata dai propri figli, i gemelli Jacques e Gabrielle. Ma vediamo che cosa è successo nel dettaglio.

Nessun contatto tra la principessa Charlene e il principe Alberto

Sebbene il principe Alberto e la principessa Charlene abbiano provato a dissipare in ogni modo le voci che parlano di divorzio, il loro comportamento in pubblico sembra dire il contrario. La rivista Globe Magazine, nel suo prossimo numero in uscita il 20 giugno 2022, ha riportato che la principessa Charlene è apparsa infelice nella sua ultima apparizione in pubblico.

Ansa – Charlene e Alberto di Monaco

L’ex nuotatrice olimpica non ha mai toccato suo marito e dal linguaggio non verbale sembrava impedirgli di fare altrettanto. L’esperta di linguaggio del corpo Judy James ha persino sottolineato che la principessa ha usato la sua borsa come barriera per scongiurare qualsiasi forma di contatto con il marito durante la gara automobilistica di Formula 1 di Monte Carlo lo scorso 28 maggio.

Ansa – Charlene e Alberto al Gran Premio di Monaco

Al contrario, invece, la principessa Charlene è apparsa molto disinvolta e a proprio agio mentre salutava affettuosamente i piloti Sebastian Vettel e Max Verstappen. A loro, infatti, ha riservato una calorosa accoglienza, dando addirittura un saluto con bacio sulla guancia. Fonti vicine al Principato di Monaco, dunque, hanno affermato che la principessa rimarrà al fianco del principe Alberto solo per il bene dei loro gemelli di sette anni: il principe Jacques e la principessa Gabrielle. Al di là dell’accordo che tra i due intercorre per il bene del Principato e dei figli, dunque, non ci sarebbe nulla.

Exit mobile version