Il Principino Louis zittisce mamma Kate Middleton: la reazione della Duchessa
Un esperto ha anche decifrato le parole dette dalla duchessa di Cambridge
Sono trascorsi già diversi giorni, ma sui social si continua a parlare ancora di lui: Louis di Cambridge, che al Giubileo di Platino ha rubato la scena a tutti. Ad attirare l’attenzione dei fan reali e degli esperti in educazione infantile, però, è stata la reazione di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge sembra proprio aver assimilato il metodo migliore per gestire le birbonate del figlio più piccolo.
Alcuni esperti di lettura del labiale sono riusciti perfino a leggere che cosa ha detto la moglie del principe William al suo terzogenito. Di certo essere membri della Famiglia Reale espone a molte critiche e ad impegni che bisogna rispettare. Il Giubileo di Platino, in questo senso, ha messo a dura prova i bambini di casa Cambridge. Il principe George e la principessa Charlotte, oramai cresciuti, hanno tenuto un comportamento da manuale.
Un po’ più ribelle, invece, il principe Louis, che a soli quattro anni non era probabilmente pronto per stare seduto ore ed ore ad ammirare le sfilate e gli eventi previsti dal programma. Le sue smorfie e i suoi battibecchi con mamma Kate sono diventati virali e hanno fatto innamorare i fan.
Kate Middleton gestisce alla perfezione i capricci del principe Louis
Ancora una volta, dunque, Kate Middleton ha ricevuto molti elogi per il modo in cui ha gestito i capricci e le smorfie del principe Louis. Un lettore labiale è riuscito a decifrare esattamente quello che ha detto per calmare il bambino quando ha cominciato a ribellarsi durante la parata. Il figlio più piccolo dei Cambridge, infatti, ad un certo punto si è rifiutato di stare seduto e ha perfino messo una mano sulla bocca di Kate per zittirla.
L’esperto di lettura del labiale Jeremy Freeman ha rivelato al Daily Star tutti i dettagli del siparietto che ha attirato milioni di utenti suoi social. Secondo lui Kate Middleton ha detto: “Devi farlo“. Il principe Louis a quel punto ha risposto “Non voglio!“. La duchessa di Cambridge ha poi ribattuto sorridendo: “Ho detto niente mani e guarda“, indicando la sfilata a suo figlio. Poi, quando il figlio le ha risposto con smorfie e linguacce, ha aggiunto “Smettila di fare così“.
Gli esperti di educazione dei bambini hanno elogiato la pazienza di Kate Middleton che non ha alzato i toni della conversazione e non ha perso le staffe. La moglie del principe William, infatti, ha dimostrato di saper gestire con grande disinvoltura i capricci dei bambini anche in pubblico.