Il principe Alberto si mostra spesso agli impegni ufficiali in compagnia dei due figli avuti da Charlene di Monaco. Ma il principe Jacques e la principessa Gabrielle non sono gli unici figli del principe di Monaco, che aveva avuto altri bambini da precedenti relazioni. La maggiore tra questi è Jazmin Grace Grimaldi, che, oltre al nome, sembra ripercorrere in tutto le orme della famosissima nonna.
La ragazza, che oggi ha 30 anni, è veramente bella come la diva di Hollywood che sposò il principe Ranieri di Monaco. Il rapporto con il padre non è sempre stato idilliaco, tanto che il principe Alberto ha atteso il 2006 per riconoscerla ufficialmente come propria figlia.
Nata da una brevissima relazione con Tamara Rotolo, la giovane Jazmin Grace Grimaldi non può avanzare nessuna pretesa dinastica sul trono monegasco. Ma non sembra, comunque, averne la minima intenzione. La figlia trentenne del principe Alberto, piuttosto, sembra essere intenzionata a seguire le orme di sua nonna Grace Kelly.
Cosa dobbiamo sapere su Jazmine Grace Grimaldi, la prima figlia del principe Alberto
Bionda e con uno sguardo profondo, la prima figlia del principe Alberto è per molti la copia identica di Grace Kelly. Jazmin Grimaldi, infatti, ha dimostrato un interesse per la recitazione sin dalla tenera età. Così si è laureata in teatro e affari internazionali alla Fordham University, un’università privata di New York. Sempre in America, inoltre, ha frequentato per due anni una rinomata scuola di recitazione, dove ha anche seguito lezioni di canto.
Per molto tempo ha vissuto lontana dal Principato di Monaco, ma i fan royal ne hanno sempre seguito i passi. Un’ondata di curiosità, ad esempio, ha investito i social quando ha cancellato tutte le foto dal suo account Instagram nel febbraio 2022. Di recente, invece, ha pubblicato cinque scatti che possono essere trovati anche sul suo sito web ufficiale. Sembra, infatti, che Jazmin Grimaldi voglia rinunciare a una presenza professionale sui social media per promuovere la sua carriera da attrice
Intanto, però, ha cominciato a muovere degli importanti passi nel settore. Secondo quello che riporta il suo sito web, ha già recitato nel cortometraggio The Scarlet M e ha avuto una piccola parte nella terza stagione della serie di successo The Marvelous Mrs. Maisel. Ha anche ottenuto nel 2020 un ruolo secondario insieme a Cobie Smulders in Cicada. Qualche giorno fa, inoltre, Jazmin ha rivelato in una sua story su Instagram che parteciperà ai Tony Awards a New York. A commento della foto ha scritto: “Quando una porta si chiude…“. Non rimane che da capire quale porta si sia aperte per la figlia di Alberto di Monaco!