Meghan Markle, il retroscena con la Principessa Anna: “Totale disastro…”
La principessa avrebbe ereditato le sue capacità sensoriali dal principe Filippo
La principessa Anna cerca sempre di mantenere un profilo basso e raramente rilascia esternazioni su ciò che pensa. Secondo una sensitiva, però, ha ben capito quale sia la vera natura di Meghan Markle e lo darebbe a vedere. La figlia della regina Elisabetta, infatti, sarebbe in grado di ‘leggere’ direttamente nell’anima della moglie del principe Harry.
La sensitiva Deborah Davies ha affermato in televisione che la principessa Anna ha una faccia che si riesce a leggere ed interpretare molto facilmente. Secondo la sua opinione, inoltre, è in grado di vedere direttamente Meghan Markle proprio come faceva suo padre, il principe Filippo.
La sensitiva Davies ha dichiarato che la figlia della Regina e del duca di Edimburgo, la principessa Anna, ha potuto “vedere attraverso Meghan” quando si è sposata entrando a far parte della Famiglia Reale. Anche il principe Filippo pensava di essere in grado di vedere la natura della duchessa di Sussex.
La principessa Anna vede chiaramente la natura di Meghan Markle
Finora la principessa Anna non ha mai espresso in pubblico la sua opinione personale su Meghan Markle. A differenza del principe Filippo, infatti, ha sempre mantenuto la propria idea per sé. Il padre, il duca di Edimburgo, invece, si è infuriato quando Meghan e il principe Harry hanno annunciato su Instagram che si sarebbero dimessi dal ruolo di reali senior.
Ma la sensitiva ha dichiarato che la principessa Anna “non ha bisogno di parlare perché la sua faccia può farlo per lei“. La sua reazione al matrimonio del principe Harry con Meghan Markle, infatti, non è passata inosservata. L’esperta, infatti, ha notato che la principessa scuoteva la testa durante la cerimonia in segno di dissenso. Un sentimento che, a quanto pare, condivideva anche con suo padre.
Durante il royal wedding, infatti, non si poteva fare a meno di notare la faccia della figlia della regina Elisabetta. Commentando la sua espressione, la Davies ha dichiarato: “Era come a dire: ‘Questo è un completo e totale disastro in attesa di accadere’“. Anche se non ha mai detto nulla, dunque, la principessa Anna è riuscita a svelare al mondo intero la sua opinione sulla nipote acquisita. La sensitiva ha dichiarato: “La principessa Anne è proprio come suo padre, il principe Filippo, che poteva vedere attraverso Meghan Markle. Può vederla per quello che è“. Sarà per questo motivo che tra le due donne non è mai nata nessuna amicizia o collaborazione.