
Il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore allarga il cast. La fiction, in onda fedelmente sulla Rai, è pronta ad accogliere un nuovo attore nel cast che in passato ha recitato in un’acclamatissima soap opera, quale Beautiful.
Un nuovo volto delle fiction è in arrivo ne Il Paradiso delle Signore. Il cast fa spazio ad un attore che ha animato gli Anni ’90 con una soap opera americana fortemente popolare anche in Italia. Diretta da Monica Vullo, Il Paradiso delle Signore è una fiction la cui trama è ispirata vagamente al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola. L’ambientazione, tuttavia, è differente poiché la storia prende vita a Milano tra gli Anni ’50 e ’60.

In vista della nuova – settima- stagione, la fiction in onda su Rai 1 allarga il cast e abbraccia una new entry ben nota al pubblico di Mediaset. Pare, infatti, che l’ultimo nome pescato dal cilindro televisivo arrivi da Beautiful, soap opera icona di Canale 5 in onda da oltre trent’anni e che continua a regalare grandi soddisfazioni. L’attore in questione, tuttavia, si è lasciato il mondo patinato di Beautiful alle spalle già da tempo. Avete capito di chi si tratta?
Il Paradiso delle Signore, arriva un attore di Beautiful
In vista delle nuove puntate, Il Paradiso delle Signore accoglie un divo del piccolo schermo soprattutto se si parla di soap opera. Il suo è stato un personaggio amatissimo in Beautiful e la sua uscita di scena ha creato scompiglio tra i telespettatori che invece l’hanno sempre reputato una colonna portante dello show. Proprio per questo Beautiful ha ritenuto opportuno effettuare un ricasting di quel personaggio, per permettere alla storia di proseguire anche senza il primo interprete. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ebbene sì: Il Paradiso delle Signore accoglie ufficialmente Ronn Moss, l’attore che per anni ha interpretato l’affascinante Ridge Forrester in Beautiful, costantemente combattuto tra Brooke e Taylor. Ma, stufo forse di quelle dinamiche fine a se stesse, l’attore ha abbandonato la soap opera che gli ha donato la fama e si è concentrato su altro. Ed è recentissimo il casting per Il Paradiso delle Signore. L’attore, a 70 anni, è disposto a mettersi ancora una volta in gioco e, come riporta il settimanale Nuovo, pare che la fiction non sia il suo unico progetto futuro.

Il nome di Ronn Moss è saltato fuori anche per quanto riguarda la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. Un’esperienza sicuramente nelle sue corde, considerando che Moss oltre ad essere un attore è anche un cantante di talento. Non molto tempo fa, ha dato prova della sua versatilità anche su Canale 5 con Star in the Star, il programma condotto da Ilary Blasi. Al momento si tratta di un’indiscrezione per cui non abbiamo la conferma.