Beatrice di York il cambio look: la trasformazione della Reale, il prima e il dopo
La nipote della regina Elisabetta è cambiata davvero moltissimo
Se si parla di trasformazioni nella Famiglia Reale inglese non si può non pensare a quella incredibile della principessa Beatrice di York. La figlia più grande del principe Andrea e di Sarah Ferguson, infatti, ha avuto un cambiamento straordinario nel corso degli anni. Ecco tutto ciò che devi sapere sull’evoluzione della principessa di York!
Nata al Portland Hospital di Londra, in Inghilterra, la principessa Beatrice è stata accolta nello stesso ospedale in cui sarebbe nato circa 30 anni dopo Archie, il primogenito del principe Harry e Meghan Markle. Quattro giorni dopo la nascita della principessa, i suoi genitori la presentarono al pubblico, ma solo il 22 agosto fu annunciato il suo nome: Beatrice Elizabeth Mary.
Legatissima alla regina Elisabetta, fu proprio la Sovrana a sceglierle il nome. Si dice, infatti, che i genitori volessero chiamarla Annabel, ma la Regina suggerì fortemente il nome Beatrice. Fin dai primissimi anni di vita fu visibile a tutti il suo tratto distintivo: una chioma rossa che la accomuna alla madre e al cugino Harry. Ma se si parla di stile, la principessa ha davvero avuto una trasformazione!
Come è cambiata negli anni la principessa Beatrice di York
Oggi la principessa Beatrice opta per uno stile moderno, classico e sofisticato. Ma negli anni della sua giovinezza ha sperimentato più volte con dei look davvero audaci. L’accessorio con cui si è sbizzarrita di più è stato il copricapo. In diverse occasioni, infatti, la primogenita del principe Andrea ha stupito tutti con cappelli davvero scenici.
Quando ha partecipato al matrimonio di Peter Phillips e Autumn Kelly nel 2008, il cappello di Beatrice presentava un caleidoscopio di farfalle che ha attirato molti commenti. Anche negli anni successivi, ha sfoggiato una serie di copricapi dai colori vivaci con piume, fiocchi, pizzi e molto altro. Ma la principessa non è immune dalle critiche per le quali ha anche sofferto molto in passato.
In un’intervista a Vogue, infatti, sua sorella, la principessa Eugenie ha rivelato che sua sorella è scoppiata in lacrime dopo aver letto “un articolo orribile” su se stessa. Negli ultimi anni, però, ha cercato di mettere da parte cappelli stravaganti e colori sgargianti per sfoggiare un look più sobrio ed elegante. In pubblico è spesso presente con abiti semplici e con un filo di trucco. Nelle occasioni speciali, invece, ama mettere in risalto lo sguardo con make up d’effetto.