La bellissima Sara Croce è una modella italiana conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte a due famosi programmi condotti da Paolo Bonolis su Canale 5. Inoltre, la sua popolarità è dovuta anche alla breve frequentazione avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis.
C’è di più oltre all’incredibile bellezza e alla notorietà nel mondo dello spettacolo. Chi ha avuto modo di conoscerla attraverso il suo profilo Instagram ha potuto riscontrare quanto in realtà Sara Croce sia una ragazza del tutto semplice, riservata e molto ironica. Giovanissima, la modella, classe 1998, nasce il 4 giugno a Garlasco in provincia di Pavia ed è alta 178 cm.
Gli esordi nel mondo della moda e le prime passerelle
Dimostra fin da piccola di avere una grande passione verso il mondo della moda e dello spettacolo strada che, infatti, poi prenderà. Inizia a sfilare sulle prime passerelle alla tenera età di 16 anni e contemporaneamente studia alle superiori scienze applicate nell’Istituto Maserati di Voghera. Dopo aver conseguito il diploma decide di iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. Il suo percorso nel modo dello spettacolo inizia con la conquista del terzo posto al concorso di bellezza Reinado Internacional del Cafè superando ben 28 partecipanti. Uno dei suoi primi traguardi professionali arriva con la partecipazione a Miss Italia 2017.
Nel corso della selezione raggiunge il quarto posto in classifica vincendo, però, la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. Da questo momento in poi Sara Croce avvia la sua carriera di modella tra set fotografici e concorsi di bellezza. Lo stesso anno ha, inoltre, interpretato Eva Kant, famosa donna di Diabolik, per la sponsorizzazione della mostra Diabolika Mano a Bergamo. Lavora, poi, per molti anni con brand molto importanti come Guess, Pin Up Stars ed Elisabetta Franchi.
Sara Croce da Madre Natura in Ciao Darwin a Bonas di Avanti un altro
Tuttavia, raggiunge la sua piena popolarità nel 2019. In quell’anno, infatti, Sara prende parte a una puntata di Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nelle vesti di Madre Natura, una delle più giovani del programma. La modella racconta di aver partecipato al casting per il tanto ambito ruolo spinta dalla sua agente e senza riporre alcuna pretesa. Alla fine, però è riuscita inaspettatamente ad ottenerlo. Quest’esperienza è stata senza dubbio un importante trampolino di lancio per la sua carriera.
L’anno dopo diventa appunto la Bonas di Avanti un altro prendendo il posto di Laura Cremaschi e Paola Caruso. Dopo aver trasformato le sue passioni della moda e dello spettacolo in lavoro attualmente gli hobby della showgirl nel tempo libero sono il fitness, la cura degli animali e i viaggi. Seguitissima anche sui social oggi il suo profilo Instagram è arrivato a contare 1 milione di followers!