La+principessa+rompe+le+regole%3A+i+fan+notano+un+tatuaggio+proprio+l%C3%AC
velvetgossipit
/2022/06/13/la-principessa-rompe-le-regole-i-fan-notano-un-tatuaggio-proprio-li/amp/

La principessa rompe le regole: i fan notano un tatuaggio proprio lì

La nipote della regina Elisabetta ha mostrato al mondo intero il suo tattoo: ecco il significato

Una delle regole non scritte della Famiglia Reale inglese riguarda proprio i tatuaggi. I reali senior, impegnati attivamente a rappresentare la Corona, infatti, non ne hanno mai fatto sfoggio. Ma una principessa, nipote della regina Elisabetta, ha mostrato in pubblico proprio un piccolo tatuaggio. Se non si fosse trovato in un punto esposto per qualche breve minuto, nessuno se ne sarebbe reso conto.

Di certo non si tratta della prima volta in assoluto in cui un royal sfoggia dei segni sulla pelle. Sia Kate Middleton che Camilla, in passato, hanno ricoperto mani e braccia con hennè semipermanenti nel corso delle visite ufficiali in paesi con cultura orientale. Anche Meghan Markle lo ha fatto. Ma si trattava, appunto, di tatto semipermanenti.

Ansa – Le principesse Eugenie e Beatrice di York, Kate Middleton e il principe William

Quello avvistato dai fan in questi giorni, invece, non sembra esserlo. La principessa che ha mostrato un tatuaggio è Eugenie di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson. La nipote della regina Elisabetta ha cercato di mantenere discretamente nascosto il segno sulla pelle, ma qualche scatto ne ha immortalato la presenza.

La principessa Eugenie mostra un tatuaggio: ecco dove si trova e che significato ha

Il tatuaggio della principessa Eugenie è veramente molto piccolo e sottile e i fan sono stati in grado di individuarlo solo a causa della sua pettinatura all’indietro durante le celebrazioni del Giubileo di Platino. Non si sa se la regina Elisabetta fosse al corrente o meno della scelta della nipote. Di certo la figlia di Andrea di York è tra quelle che gli esperti ritengono come le nipoti preferite della Sovrana.

Ansa – La principessa Eugenie di York

A lei in passato, infatti, la Regina ha fatto altre concessioni speciali, come quella di aprire un profilo social privato non legato alla Corona. Gli scatti hanno immortalato adesso un tatuaggio circolare proprio dietro l’orecchio sinistro. Si tratterebbe di un piccolo cerchio, che potrebbe avere molteplici significati. Ad ogni modo, però, la principessa Eugenie non è nemmeno l’unica in assoluto ad avere un tatuaggio. Altri suoi colleghi hanno mostrato disegni ben più vistosi. In casa Windsor, in tal senso, il primato va concesso a Lady Amelia Windsor, nipote del cugino della regina, il duca di Kent.

Instagram @Gala_Magazin

La donna è un’eccezione con i suoi vari tatuaggi tra cui tre cuccioli di orso, una tigre sulla scapola sinistra e un fiore sul petto. Estendendo lo sguardo al resto dell’Europa, invece, ci sono altri reali di tutto il mondo che hanno tatuaggi visibili, tra cui il principe ereditario Frederik di Danimarca, la principessa Stephanie di Monaco e la principessa Sofia di Svezia.

Exit mobile version