Edoardo Tavassi ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione come concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il fratello della più nota Guendalina nella vita fa il videomaker. Non molto tempo fa si è concesso un ritocchino estetico che ha migliorato qualcosa che proprio non gli piaceva.
Il concorrente dell’Isola, che per la prima volta quest’anno ha preso parte ad un reality proprio con sua sorella Guendalina, non ha fatto mistero del proprio intervento. Al contrario anche l’agenzia di chirurgia estetica alla quale si è rivolto ha reso noti tutti i dettagli dell’operazione.
Tavassi, infatti, si è recato in Turchia per modificare radicalmente il proprio sorriso. La sua operazione chirurgica ai denti è avvenuta in tempi record, motivo per cui in molti scelgono di effettuare questi interventi in quel paese. Ma riuscite a ricordare come fossero i suoi denti prima?
Il prima e il dopo del sorriso di Edoardo Tavassi
Amato da buona parte del pubblico, durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha sfoggiato un sorriso perfetto e luminoso. Sarebbe tutto merito di un’intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposto in Turchia. Grazie alla collaborazione con l’agenzia BeautyConsulting24 – che ha condiviso in via ufficiale la notizia sul proprio sito web – Tavassi è riuscito in soli 3 giorni a ritrovare un sorriso perfetto.
Sebbene non fosse famoso come la sorella, Edoardo Tavassi era diventato noto al mondo del gossip già in passato per la sua relazione con Diana Del Bufalo. La clinica ha specificato che “da tempo Edoardo non era più contento del suo sorriso, ma allo stesso tempo non voleva sottoporsi a trattamenti costosi e di lunga durata“. Per questo motivo avrebbe scelto di affidarsi ad una clinica di Istanbul, in Turchia, che gode di fama per la rapidità e l’efficacia dei risultati. Tutto il viaggio, in totale, è durato cinque giorni e nella sua avventura Edoardo Tavassi ha potuto fare affidamento sulla sorella Guendalina.
Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno ben documentato il loro viaggio in Turchia. Osservando le stories condivise sul proprio profilo social e poste in evidenza sulla pagina personale, è possibile osservare il cambiamento. Indubbiamente nel corso del suo viaggio è innegabile che sia avvenuto un drastico cambiamento nel suo sorriso. Parlando della sua esperienza, lo stesso Edoardo aveva dichiarato sul sito dell’agenzia: “In soli tre giorni sono riuscito ad avere il sorriso migliore che potessi desiderare. In particolare, mi sono sottoposto a trattamento con delle capsule. Durante e dopo l’intervento non ho sentito alcun dolore. Ho avuto anche del tempo libero per poter visitare Istanbul, una città meravigliosa“.