I Sussex e i Cambridge sono due coppie diverse in tutto. Il principe William e la moglie Kate Middleton sono ancorati alle tradizioni, che ogni tanto si concedono di rinnovare. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, invece, cercano di uscire sempre fuori dagli schemi. Entrambe le coppie, però, hanno in comune delle dimore bellissime e molto eleganti. Curiosi di vederne un po’?
Fare un tour completo delle loro residenze non è possibile, perciò nessun visitatore ha mai visto i loro appartamenti dal vivo. Ma i reali inglesi offrono talvolta degli scorci che i fan si affrettano a conservare. La casa di Kate e William, ad esempio, è molto elegante e ha degli spazi davvero degni di un futuro re.
L’attuale dimora dei Sussex in California, invece, sembra essere molto glamour, alla moda ed elegante. Il Frogmore Cottage, invece, la loro residenza nel Regno Unito è una casa in stile inglese molto intima e lontana dagli sguardi indiscreti.
Le case di William e Kate ed Harry e Meghan a confronto
Il principe William e Kate Middleton risiedono a Kensington Palace, anche se probabilmente si trasferiranno presto in una dimora più vicina al Castello di Windsor. Kensington Palace ospita attualmente diversi membri della Famiglia Reale. I Cambridge hanno ottenuto dalla Regina l’appartamento 1A, ma tra i loro vicini di casa hanno anche la principessa Eugenie, il principe e la principessa Michael di Kent, il duca e la duchessa di Kent e il duca e la duchessa di Gloucester alle Old Stables.
Prima di loro, la principessa Diana abitò nell’appartamento 1A con il principe Carlo, il principe William e il principe Harry, quando erano piccoli. Durante la pandemia i Cambridge hanno svolto diversi impegni da casa loro, offrendo agli spettatori più curiosi qualche istantanea della loro dimora. Le sale di rappresentanza, i salotti e gli studi privati contengono arredi in stile classico, molto ricchi e decorati. Il video pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Instagram ufficiale, invece, mostra una cucina in stile semplice, ma molto grande.
Dopo aver lasciato la Famiglia Reale, invece, il principe Harry e Meghan Markle hanno scelto di trasferirsi in una splendida villa a Montecito in California. La villa gode di un enorme giardino con piscine e campi da tennis. Conterebbe stanze molto ampie, tra cui 9 camere da letto e ben 16 bagni. Dai pochissimi video che la coppia ha pubblicato dal suo interno si intravede un arredamento contemporaneo e molto elegante. Anche la cucina, pubblicata da Lilla Rugs è in stile californiano, con colori caldi e accoglienti.