Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della Duchessa di Sussex

Anche la moglie del principe Harry ha ceduto alla chirurgia estetica? Vediamo le foto

Molte cose sono cambiate da quando Meghan Markle ha conosciuto una fama enorme nel 2016 grazie alla sua relazione ancora agli inizi con il principe Harry. Prima di allora è già nota al piccolo pubblico per il suo ruolo in Suits. Molti la conoscevano perché gestiva un blog di life-style, lavorava come calligrafa freelance e svolgeva attività di beneficenza con le Nazioni Unite e World Vision. Ma da quei tempi ad oggi come è cambiata? Ha ceduto a qualche ritocchino come molte star?

I fan hanno visto cambiare Meghan Markle sotto i loro occhi. Di certo la moglie del principe Harry ha visto crescere la sua fama in modo esponenziale. Nel 2016 da attrice di successo in America si è trasformata nella persona più cercata dell’anno su Google. Un risultato che ha rinnovato anche nel 2018. Circa sette anni dopo è ancora interessante vedere come sia cambiata.

Ansa

D’altronde oggi, dopo aver sposato il principe Harry, è anche madre di due figli: Archie Lilibet. Il suo fisico è cambiato in seguito alle gravidanze, nonostante abbia subito recuperato la forma fisica. Ad incuriosire i fan, però, è il sapere se abbia ceduto a qualche ritocchino.

Il prima e il dopo di Meghan Markle

Come accade spesso la maggior parte delle star si sottopone ad alcuni ritocchini estetici. Anche Meghan Markle lo ha fatto? O la sua evoluzione ha seguito un corso naturale durante questi anni in cui è passata dalla carriera di attrice a quella di duchessa di Sussex?

Ansa

Diamo un’occhiata più da vicino alla sua evoluzione di bellezza nel corso degli anni per vedere cosa, semmai, è cambiato. Il chirurgo plastico americano, Matthew Schulman ha affermato di non aver mai lavorato sulla duchessa di Sussex. Osservando alcune foto di quando frequentava ancora il liceo, però, ha dichiarato alla rivista Radar: “Sembra che Meghan abbia subito un intervento chirurgico estetico nasale“.

Instagram – Screen dal profilo @always.meghan

L’esperto, infatti, è convinto del fatto che l’attuale moglie del principe Harry si sia sottoposta ad una rinoplastica per rimodellare la forma del naso già prima del suo matrimonio. Gli esperti sono concordi nell’affermare che la duchessa di Sussex non si è sottoposta però a ritocchini facciali con il botox. Il fatto che appaia diversa negli scatti delle diverse occasioni, infatti, dipenderebbe da altri fattori. Il dottor Adam H. Hamawy ha dichiarato la propria opinione dicendo: “Non sembra che abbia subito un intervento di chirurgia plastica per cambiare qualcosa. Potrebbe sfruttare il botox? Forse, ma penso che non ci sia altro. Qualsiasi differenza che ho visto è facilmente spiegata dalla sua espressione facciale, dal trucco o dalle luci“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio