%26%238220%3BDittatore%2C+pagliaccio+e+arrogante%26%238221%3B%2C+gelo+nello+studio+di+%26%238220%3BCartabianca%26%238221%3B.+Mauro+Corona+senza+freni
velvetgossipit
/2022/06/11/dittatore-pagliaccio-e-arrogante-gelo-nello-studio-di-cartabianca-mauro-corona-senza-freni/amp/

“Dittatore, pagliaccio e arrogante”, gelo nello studio di “Cartabianca”. Mauro Corona senza freni

Un accenno alle accuse contro una celebrità social ha scatenato lo scrittore e alpinista

Nello studio di Bianca Berlinguer volano parole forti e, l’autore di questo “urlo” è Mauro Corona. Si è ben nota l’alchimia spesso condita da contrasti tra la conduttrice di Cartabianca e lo scrittore e alpinista trentino. 

Di recente, lo storico opinionista del talk Cartabianca è conosciuto ormai dal pubblico come una persona schietta e sincera. Non c’è filtro che tengano la parole dello scrittore. Difatti, è spesso protagonista di fragorosi battibecchi negli sudi di Bianca Berlinguer. Nonostante la sua attitudine al “confronto acceso”, la sua presenza richiama un certo successo nel programma condotto dalla giornalista Berlinguer, non per altro è uno dei talk show più amati dagli italiani. Tuttavia, proprio l’opinionista è finito nel mirino del gossip per essersi esposto con durezza a tal punto da far calare il gelo nello studio.

Google

Mauro Corona contro la vicenda Vacchi

L’esuberanza dell’opinionista è ben nota a tutti. Quando vuole far valere il suo pensiero in merito ad un fatto che potrebbe viaggiare dalla politica al sociale, Mauro Corona non conosce freni mettendo spesso in difficoltà la stessa conduttrice. Una dimostrazione di tale incontenibilità risale a poco tempo fa. La furia dello scrittore e scultore italiano ha agitato lo studio del programma “gelando” la stessa Berlinguer, impegnata nel contenere l’agitazione del suo opinionista.

A scuotere fortemente l’animo di Corona è stata la vicenda che riguarda la celebrità dei social, Gianluca Vacchi. La sua colf di 44 anni ha rivendicato – dinnanzi al Giudice del Lavoro – 70 mila euro tra straordinari e TFR non pagati. Parole diffuse sul web e tra i tabloid italiani e oltre confine. Come si legge sul Messaggero altri due ex dipendenti hanno spiegato di essere stati costretti, per esempio, a ballare a tempo nei suoi video, altrimenti come pena da parte di Gianluca Vacchi c’erano insulti e non solo: “[…] Ricevevo insulti e multe, è stato dichiarato.

Instagram

Mauro Corona a Cartabianca: Berlinguer in difficoltà

Una vicenda che ha scosso la sensibilità di molti ponendo Gianluca Vacchi nel mirino delle critiche. In molti si sono esposti per discutere del fatto. Anche Mauro Corona che prendendo parola nel programma dove appunto veste il ruolo di opinionista ha detto: Questo è un dittatore pagliaccio pieno di soldi, un arrogante prevaricatore. Bisogna fargliele pagare queste cose qui. A me non piace questo tizio, che non me lo ritrovi mai davanti”. Bianca Berlinguer ha cercato di frenare l’ira di Mauro Corona – che è apparso furioso – intervenendo con non poca difficoltà.

Screenshot video
Exit mobile version