Amici, ricordate Tish? Eccola oggi, nuova vita e nuovo look
Erano i tempi delle sfide spesso contro Giordana Angi e la vittoria di Alberto Urso. Da allora la cantante ha reso il suo profilo Instagram in una galleria in bianco e nero e non solo. Oggi la rivediamo diversa
Tish, pseudonimo di Tijana Borić, cantautrice italiana di origine serba. Il suo timbro musicale è stato notato fra i banchi di Amici e, da allora molte cose sono cambiate nella vita dell’artista. Anche il suo singolare look.
Lentiggini, capelli corti e rossi e i due puntini sotto gli occhi da trainare una moda, uno stile – allora – imitato dalle giovani generazioni. Tish, cantante italo-serba, si è fatta conoscere nel 2018 nella scuola di Amici grazie alla sua voce e particolare look. Oggi, di quel profilo troviamo soltanto l’accenno perché in questi anni trascorsi a ricercare la sua identità artistica forgiandola con una costante esperienza sul campo. Ha anche esplorato nuovi look portando in auge un aspetto più adulto.
Chi è Tish
Tijana Borić nasce a Teslic il 29 settembre 2000. Si diploma e si trasferisce a Torino dove intraprende gli studi universitari. Ma Tish non si dedica soltanto ai libri ma anche al canto e alla musica imparando a suonare diversi strumenti. Conosce e parla 4 lingue, ama il disegno, la scrittura e la montagna. Si avvicina al mondo del canto e della musica fin da giovanissima imparando a suonare molti strumenti, come il pianoforte, la chitarra e l’ukulele. Vince le selezioni di Amici nel dicembre del 2018 e grazie anche a Rudy Zerbi, il coach di canto del talent che ne esalta il suo talento.
Su Instagram la cantautrice è seguita al momento da ben 130k followers i quali ammirano spesso le nuove immagini che la stessa Tish pubblica, rigorosamente in bianco e nero dove, le foto sono la testimonianza di un suo cambiamento che riassume il look scelto dall’ex allieva. Tenendo presente la sua giovane età, è ben concentrata sulla ricerca di un’identità più matura, che potrebbe appunto tracciare un nuovo percorso artistico. L’esser sempre pronta a sperimentare, l’ha portata a diventare una polistrumentista con talento e questa sua attitudine la porta anche a guardarsi in modo diverso.
Tish cambia look, un nuovo profilo estetico: la reazione dei fan
Abbiamo salutato la cortissima frangetta e i lisci capelli dalle sbarazzine geometrie per dar spazio ad un look decisamente più romantico. Tish oggi è cambiata. Le onde sul suo capo ammorbidiscono il viso. La frangia appare anch’essa più aggraziata, e non esclude il liscio che alterna la piega dei suoi capelli e appaiono molto più lunghi. L’effetto è un vero successo. I commenti spopolano sul suo profilo Instagram, come anche i like, numerosissimi sotto ogni post. Non c’è neanche più traccia del tanto make-up che spesso utilizzava. Oggi è più naturale e le lentiggini si rendono protagoniste sul volto di Tish.