C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+che+fine+ha+fatto+il+postino+Maurizio%3F+Eccolo+oggi+nuova+vita
velvetgossipit
/2022/06/09/ce-posta-per-te-che-fine-ha-fatto-il-postino-biondo/amp/

C’è posta per te, che fine ha fatto il postino Maurizio? Eccolo oggi nuova vita

Tra i pilastri del programma condotto da Maria De Filippi, ecco cosa fa oggi dopo il suo addio

Nel corso di venticinque edizioni di C’è posta per te si sono alternati diversi postini: tra tutti, non si può dimenticare Maurizio Zamboni. Quest’ultimo è stato infatti uno dei pilastri del programma, targato Maria De Filippi: scopriamo oggi che fine ha fatto.

C’è posta per te è uno dei pilastri del piccolo schermo italiano. Nonostante gli oltre vent’anni di messa in onda, infatti, riesce a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, grazie alle appassionanti storie che si susseguono nello studio di Canale 5. Basti pensare che l’ultima edizione ha raggiunto una media di oltre 5.2 milioni di telespettatori, pari al 28.45% di share. Imprescindibili nella trasmissione sono inoltre i postini che, di volta in volta, hanno il compito di far recapitare l’invito al diretto interessato. Queste figure, apprezzate dal pubblico, si presentano in sella alla bicicletta e con l’immancabile divisa. Tra i postini più amati mai apparsi nella trasmissione spunta senza dubbio il nome di Maurizio Zamboni, che da diversi anni ha abbandonato il suo posto. Scopriamo cosa fa ora.

Ecco cosa fa oggi Maurizio Zamboni dopo C’è posta per te

Per molti anni, Maurizio Zamboni è stato una presenza fissa di C’è posta per te. Suo è stato il compito di far recapitare gli inviti da parte di parenti, amici o partner e riferire se il diretto interessato avesse accettato di prendere parte alla trasmissione, o meno. Nel corso delle diverse edizioni, si è fatto strada con la sua travolgente simpatia, conquistando il pubblico da casa che, in parte, guardava la trasmissione anche per lui. Ciononostante, da diverse stagioni l’ormai ex “postino” ha appeso la sua divisa al chiodo, intraprendendo un’altra strada.

Dopo aver detto addio a C’è posta per te, Zamboni è sempre rimasto ancorato, a modo suo, al mondo dello spettacolo. Dapprima, Maria De Filippi gli ha permesso di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore: tuttavia, la sua esperienza nel dating show si è rivelata inconcludente. L’ex postino è uscito dalla trasmissione di Canale 5 senza una compagna e si è buttato a capofitto nel lavoro. Ad oggi, Zamboni è difatti un autore e conduttore televisivo presso alcune reti locali. Inoltre, ha fondato un’agenzia di animazione ed eventi, come si evince anche dal suo profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato.

Credits: Maurizio Zamboni/Instagram

Proprio qui, i fan continuano a chiedere se un giorno tornerà mai a rivestire il celebri panni del postino. Pur non avendo escluso a priori la possibilità, ad oggi è improbabile un suo eventuale ritorno a C’è posta per te, per via della mole di impegni. Sicuramente, per Maria De Filippi sarebbe un bel colpaccio.

Exit mobile version