Anna Munafò è salita alla ribalta per essere stata una delle troniste di Uomini e Donne e per la sua storia di Tomaso Trussardi. Da anni è ormai lontana dalla luce dei riflettori ma in molti si chiedono che fine abbia fatto: ecco cosa fa oggi.
Chiunque segua Uomini e Donne sin dagli albori non può non ricordare Anna Munafò. Classe 1986, è stata infatti una delle protagoniste indiscusse della stagione 2013-2014, in qualità di tronista del programma. Nello studio del dating show, tra i vari corteggiatori scelse infine Emanuele Trimarchi. Prima della trasmissione condotta da Maria De Filippi, tuttavia, Anna Munafò si era già fatta notare come aspirante Miss Italia, nell’edizione del 2005. Sfiorò la vittoria di poco, classificandosi seconda, ma conquistò il cuore di Tomaso Trussardi, ormai ex marito di Michelle Hunziker.
Anna Munafò, ecco come è diventata l’ex tronista ed ex di Tomaso Trussardi
A ripercorrere la storia tra con l’imprenditore è stata la stessa Anna Munafò, che in una lettera pubblicata sul settimanale DiPIù Tv, ha raccontato la sua verità. Stando alle parole della ex tronista, infatti, Tomaso Trussardi, all’epoca tra i single più ambiti dello showbiz, l’avrebbe contattata con il pretesto di offrirle un contratto come modella.
“Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia. Arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’era lui. Diceva di volermi tra le modelle della sua casa di moda“, ha ricordato Anna Munafò sulle pagine del settimanale diverso tempo fa. La verità emerse ben presto ma, alla fine, Tomaso Trussardi seppe farsi perdonare con un corteggiamento sfacciato e diversi regali preziosi. Di lui, la tronista ha aggiunto: “Nessuno era mai stato così generoso con me.” Eppure, quell’armonia che si era creata ben presto si spezzò, per volontà dello stesso imprenditore che decise di interrompere la love story, nonostante le avesse anche fatto conoscere le sorelle. A distanza di 17 anni, ecco dunque come è diventata Anna Munafò.
Ad oggi, l’ex tronista ha definitivamente detto addio al mondo dello spettacolo, in seguito alle esperienze pregresse. Dopo essersi lasciata anche Emanuele Trimarchi, sua scelta a Uomini e Donne, il 31 dicembre 2019 è convolata a nozze con Giuseppe Saporita. Nel giugno del 2020 i due sono diventati genitori del piccolo Michael, annunciando la nascita del nuovo arrivato attraverso i rispettivi profili social. La coppia gestisce un negozio di arredamento in Sicilia.