Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Il Volo, Piero Barone irriconoscibile: senza barba non sembra lui, eccolo come non l’avete mai visto

Il tenore italiano ha sconvolto tempo fa con uno scatto inedito: lo avreste mai riconosciuto?

Piero Barone de Il Volo ha sconvolto tutti i suoi follower mostrandosi in una mise inedita: lo scatto, di alcuni mesi fa, ha fatto il giro dei social. Dimenticate il suo look precedente: ecco infatti oggi com’è diventato il tenore 28enne.

Il Volo non ha bisogno di presentazioni. Il trio canoro italiano, composto dai tenori Ignazio Boschetto e Piero Barone e dal baritono Gianluca Ginoble, è salito alla ribalta già nel 2009, nel talent show Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Per i tre, l’ascesa al successo è stata immediata, tanto da arrivare anche al Festival di Sanremo, fino a vincerlo nel 2015 con Grande amore. Grazie al trionfo, accedono di diritto all’Eurovision Song Contest per rappresentare l’Italia e si piazzano al terzo posto, ottenendo il premio della critica.

Piero Barone
Credits: Piero Barone/Instagram

Insomma, in men che non si dica sono diventati delle vere star, attirando l’attenzione del pubblico anche per quanto riguardo la loro vita privata. In particolare, Piero Barone ha sorpreso i follower condividendo uno scatto nel quale appare irriconoscibile. Un cambio di look estremo, tanto da arrivare a stupire anche i propri colleghi: ecco lo scatto incriminato.

Piero Barone come non lo abbiamo mai visto: il cambio di look sconvolge i fan

Di recente, i tre cantanti sono tornati sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022, in qualità di ospiti. La loro esibizione è stata acclamata dal pubblico che ha tributato loro uno standing ovation. Un altro successo per i giovani interpreti, ormai artisti affermati nella scena italiana e internazionale.

Piero Barone de Il Volo
Credits: Piero Barone/Instagram

Gli occhi, tuttavia, sono stati puntati principalmente su Piero Barone, che negli ultimi mesi ha sorpreso i propri fan con il suo cambio di look radicale. Da anni, infatti, il tenore ha sempre sfoggiato un look più “maturo” grazie agli immancabili occhiali da vista e la barba, sempre curata. A distanza di diverso tempo, tuttavia, è spuntato un post che il cantante ha condiviso sul proprio profilo Instagram, in cui si è mostrato in una veste inedita. Dopo molto tempo, infatti, Barone ha deciso di darci letteralmente un taglio, rimuovendo completamente la barba. Come se non bastasse, ha scelto di togliere anche gli occhiali, stravolgendo il proprio look.

Piero Barone
Credits: Piero Barone/Instagram

Il posto, datato 4 gennaio, ha destato scalpore non solo tra i follower ma anche tra i colleghi più famosi. Spunta infatti un commento di Alessandro Cattelan, che ironicamente ha affermato: “Chi è questo ragazzo?” Tuttavia, di recente Piero Barone è poi tornato sui suoi passi, ritornando al look con cui lo abbiamo sempre visto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio