Christina Phillips ha partecipato a Vite al limite, il reality show di Real Time. Ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan perché pesava 317 kg. Oggi è dimagrita moltissimo ed è una modella curvy.
Vite al limite è un programma che non sempre garantisce un lieto fine. I pazienti che chiedono aiuto al dottor Nowzaradan sono spinte dalla necessità di riprendere in mano la propria vita. Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Christina Phillips, una ragazza approdata nel programma in onda su Real Time che pesava 317 kg.
Ad oggi, Christina è riuscita a lasciarsi quel periodo buio della sua vita alle spalle, anche grazie all’aiuto ricevuto da Vite al limite. E il suo sogno nel cassetto è diventato realtà. Christina desiderava diventare una modella e, con il giusto supporto, ci è riuscita.
Vite al limite, com’è cambiata Christina: oggi è una modella
Il pubblico di Real Time si è appassionato di stagione in stagione alle storie raccontate da Vite al limite, in lingua originale intitolato My 600-lb Life. Il programma è giunto alla sua decima stagione e, negli anni, ha raccontato la vita di tantissime persone, tra cui quella di Christina. Nel 2014 è arrivata in clinica che aveva poco più di vent’anni e pesava 317 kg. Christina vive a South Haven, nello stato del Missouri, e si è rivolta al dottor Nowzaradan perchè non era più in grado di essere autosufficiente.
La ragazza ha ammesso di non poter più camminare, di non riuscire a muoversi, motivo per cui ha chiesto aiuto a Vite al limite. Lo storico dietologo del programma sin da subito l’ha messa in guardia circa i rischi di un dimagrimento troppo veloce, ma Christina ha seguito la sua guida e in dodici mesi (durata della documentazione del programma) ha perso peso. Sotto la guida del dottor Nowzaradan, la ragazza ha tolto 250 chili seguendo un regime ipocalorico per raggiungere il peso ideale per affrontare un intervento.
La ragazza si è sottoposta ad un intervento chirurgico di bypass gastrico e, in seguito all’operazione, ha seguito un nuovo stile di vita e regime alimentare. Ad oggi pesa 67 kg e ha raccontato a People di essere completamente rinata. Christina è grata di aver avuto una seconda possibilità e di poter fare tutte quelle cose ritenute normali ma che, in passato, non ha potuto fare (come una passeggiata tra amiche). Il suo non è stato un percorso semplice, ha messo a dura prova fisico e mente, ma ne è valsa la pena, a detta della diretta interessata. Oggi, infatti, Christina ha realizzato un grande sogno, quello di diventare una modella curvy. Di recente ha raccontato: “È incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice. Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità“.