Kate Middleton invia un messaggio nascosto per Harry e Meghan
La duchessa non indossa mai nulla in maniera casuale: ecco cosa voleva comunicare ai cognati
Kate Middleton ha reso omaggio al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle alla vigilia del ritorno della coppia nel Regno Unito per il Giubileo di Platino. Secondo gli esperti, infatti, l’ultimo look sfoggiato dalla duchessa di Cambridge ad un evento pubblico non sarebbe per nulla casuale. La moglie del principe William, dunque, voleva inviare un messaggio ai cognati che presto torneranno a Londra. Ma è un messaggio di pace?
Prendendo parte ad una festa in giardino a Buckingham Palace, la Middleton ha indossato un abitino da pomeriggio con taglio midi firmato da Philip Treacy. L’abito color verde menta era già stato indossato in altre occasioni. Come spesso accade, infatti, la moglie del principe William ama riciclare i propri outfit rendendoli sempre nuovi.
Questa volta, infatti, ha completato l’outfit con un paio di décolleté con tacco di Jimmy Choo in suede e una pochette abbinata. Ma il vero protagonista era il cappello: un capo davvero molto particolare! Ecco perché.
Il misterioso messaggio del cappello di Kate Middleton
Ad attirare i fan reali nell’ultimo appuntamento in pubblico di Kate Middleton è stato proprio il cappello, che era quasi identico al modello che indossava al matrimonio dei Sussex al Castello di Windsor nel 2018. Confrontando l’immagine di questi giorni con quelle del matrimonio di Harry e Meghan Markle, il paragone viene naturale.
Il cappello indossato dalla duchessa di Cambridge al royal wedding della coppia, però, era bianco con rose color crema. Il modello, però, è pressoché identico e gli esperti pensano che l’ensemble sia un dolce cenno al duca e alla duchessa di Sussex che torneranno presto nel Regno Unito. Insieme a loro ci saranno per la prima volta i bambini: Archie Harrison e Lilibet Diana.
Visualizza questo post su Instagram
Il principe Harry e Meghan Markle, infatti, hanno confermato il loro ritorno a Londra per prendere parte al Giubileo di Platino della regina Elisabetta. La coppia ha accettato l’invito della Sovrana, desiderosa di avere intorno a sé per l’occasione tutta la Famiglia Reale. Le fonti vicine alla monarca, però, hanno riferito che i Sussex non saranno presenti a tutti gli eventi. La coppia, infatti, prenderà parte alla messa di ringraziamento, ma non saluterà la folla dal balcone di Buckingham Palace.
Meghan Markle non fa ritorno nel Regno Unito da quando è andata via in seguito alla Megxit. Si dice che tra le due cognate la situazione non sia delle migliori, ma Kate Middleton – secondo gli esperti – farà di tutto per riportare il sereno in casa Windsor. Ci riuscirà?