
Cristel e Romina Carrisi sono molto legate tra di loro, tant’è che la prima ha rivolto un accorato appello in tv verso la seconda. La 36enne, che ormai da tempo vive in Croazia, si è dimostrata infatti preoccupata per la sorella minore, per un aspetto in particolare: ecco cosa è successo.
Le ultime due figlie nate dall’unione tra Al Bano e Romina Power hanno un rapporto molto stretto. Cristel e Romina Jolanda Carrisi hanno difatti solo due anni di differenza, un fattore che permette loro di essere presumibilmente in maggior sintonia rispetto al fratello Yari, nato ben prima di loro. Proprio in virtù di questo legame, Cristel ha deciso di condividere una questione in merito alla sorella minore, cercando di andare in suo “soccorso”. Tempo fa, la terza figlia di Al Bano e Romina è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Nello studio del talk televisivo, ha dunque condiviso un dettaglio riguardo la “piccola” di famiglia.
Cristel Carrisi e la sua preoccupazione per la sorella Romina: la confessione scuote il pubblico
Negli scorsi mesi, Romina Carrisi Jr è stata difatti al centro del dibattito pubblico dopo la fine della sua storia con Emanuel Caserio. L’attore è salito alla ribalta, soprattutto nell’ultimo periodo, grazie al ruolo di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore. Nel corso della sesta stagione, infatti, il suo personaggio è stato tra le colonne portanti dello show, soprattutto per la storia che ha intessuto con Anna Imbriani.

Nessuno dei due, però, aveva mai parlato chiaramente della fine della storia, nonostante i rumors li dessero ormai per separati. A confermarlo chiaramente è stata la sorella maggiore della diretta interessata, Cristel Carrisi, nello studio di Serena Bortone, alcuni mesi fa. E proprio qui, la 36enne, ormai sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic e madre di tre figli, ha sganciato la bomba. Con l’intento di voler rivedere nuovamente felice la piccola di famiglia, ha infatti lanciato un appello per farle trovare l’anima gemella.

L’intervento di Nancy Brilli in studio, che ha iniziato a parlare del figlio, ha dato occasione a Cristel Carrisi di intavolare il discorso. La 36enne ha ammesso: “Tra l’altro mia sorella Romina è single, lo dico così…“. A precisare ironicamente è stata la diretta interessata, che ha chiarito: “Mia sorella cerca sempre di propinarmi a qualcuno.” Insomma, Cristel non vorrebbe vedere Romina da sola e, da buona sorella maggiore, ha colto l’assist per cercare di risolvere la situazione.