Charlene al Gran Prix con Alberto, ma c’è un’altra donna che brilla di più
La principessa di Monaco è tornata a pieno ritmo nel lavoro della famiglia Grimaldi, ma non è l'unica a brillare
La principessa Charlene di Monaco ha accompagnato domenica il marito, il principe Alberto, al Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Insieme alla coppia anche i gemelli di sette anni: il principe Jacques e la principessa Gabrielle. Ma la Wittstock non era l’unica principessa di casa Grimaldi a brillare sulla scena. I media, infatti, hanno notato la presenza di un’altra donna che si è impegnata a rubarle le luci della ribalta.
L’ex nuotatrice olimpica, dunque, ha deciso di partecipare all’evento con una mise molto chic e sofisticata, indossando una tuta azzurro polvere, disegnata su misura da Terrence Bray. Il marito, il principe Alberto, invece, ha indossato una giacca nera con pantaloni grigi e una camicia bianca.
La coppia è apparsa di buon umore. La stessa principessa Charlene ha voluto condividere la preparazione della famiglia sui social con un post su Instagram. Ma all’evento gli occhi del pubblico non erano rivolti solo a lei, nonostante il suo ritorno in pubblico sia una notizia.
La principessa Charlene alla Gran Premio di F1 non riesce a vincere la sua competizione
Dopo lunghi mesi di assenza dalla scena pubblica, la principessa Charlene è tornata in grande stile. La moglie principe Alberto, infatti, aveva partecipato per l’ultima volta al Gran Premio nel 2019, dove aveva ricevuto un bacio sulla guancia da Lewis Hamilton. Quest’anno, dopo una lunga pausa, è tornata all’evento e ha salutato il pilota di F1 Charles Leclerc dando anche a lui un saluto informale con un bacio sulla guancia.
Anche gli altri Grimaldi erano presenti al Gran Premio. E proprio una donna della casata avrebbe cercato – secondo i media – di metterla in ombra. Parliamo di Beatrice Borromeo, che con il suo abito rosso fuoco firmato Dior ha eclissato tutte. Perfino la meravigliosa Charlotte Casiraghi – meravigliosa nel suo mini abito Chanel – è riuscita a reggere il confronto.
Visualizza questo post su Instagram
Una mossa che, per alcuni, rappresentava una deliberata intenzione di mettere in ombra le principessa Charlene. I media locali e la stampa francese, infatti, hanno puntato la loro attenzione sulla scelta eccentrica della Borromeo che ha veramente conquistato gli apprezzamenti da parte di tutti.
L’ex nuotatrice è tornata di recente a Monaco dopo una permanenza forzata di 10 mesi nel suo paese natale, il Sud Africa. Solo lo scorso novembre era rientrata in Europa per poi ripartire subito per un ricovero in una clinica privata svizzera. Da qualche settimana, però, sembra essere tornata a Monaco per rimanere e riprendere le proprie mansioni da principessa consorte. Ma pare che le donne Grimaldi non siano così ben disposte a darle il benvenuto. La principessa Carolina di Monaco, in particolare, sarebbe lieta di un eventuale divorzio del fratello.