Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton magrissima, quanti chili ha perso | Il prima e il dopo

La moglie del principe William ha subito una vera e propria trasformazione dai tempi del suo fidanzamento

A ben vedere le foto della giovanissima Kate Middleton è inevitabile il paragone tra il prima e dopo. Prima di diventare la duchessa di Cambridge, infatti, Kate non aveva solo un look diverso, ma anche la sua fisicità era differente. Tutto è cambiato già a partire dalle sue nozze con il principe William. Il giorno del suo matrimonio, infatti, la sposa è apparsa magra e tonica. Con il passare degli anni, inoltre, neppure le tre gravidanze hanno scalfito il suo fisico asciutto. Ma come ha fatto?

Seppure in passato qualche tabloid abbia provato a diffondere voci che parlavano di disturbi alimentari, sembra proprio, al contrario, che Kate Middleton sia una fanatica della buona alimentazione. Insieme al principe William, inoltre, ama praticare tantissimo sport.

Ansa

Tra il lavoro per varie iniziative di beneficenza, la cura dei suoi tre bambini piccoli e la partecipazione a più di 80 impegni reali durante tutto l’anno, Kate Middleton è una donna piuttosto impegnata. Lo stress che deve gestire giornalmente non aiuta di certo, ma nonostante il suo programma frenetico, la duchessa si assicura di avere una routine che vada ad aiutare il suo stile di vita sano ed equilibrato.

La dieta di Kate Middleton e i segreti per tenersi in forma

La dieta seguita da Kate Middleton non ha più segreti oramai. I medi inglesi riportano che la duchessa di Cambridge ha cambiato stile di vita da quando ha sposato il principe William. D’altronde basta guardare le foto di qualche anno fa per notare una grande trasformazione. La garanzia del suo fisico sarebbe una dieta sana che le garantisca le energie necessarie per affrontare le sua giornate. Per iniziare la sua giornata, Kate Middleton prepara una colazione energetica con farina d’avena.

Ansa

A questo ingrediente, ricco di proprietà benefiche, associa un frullato fatto in casa: adora mescolare insieme cavoli, spinaci, mirtilli e spirulina. La dieta di Kate è ricca di ingredienti antiossidanti anche a pranzo. Si dice che il suo piatto preferito sia l’insalata di anguria con avocado, cipolle, cetrioli e feta. E sebbene non sia vegetariana, preferisce mangiare principalmente piatti a base di vegetali a pranzo. A merenda, invece, generalmente consuma degli snack salutari come le bacche di goji e le olive (di cui è molto ghiotta). A volte, però, si concede anche dei popcorn.

Ansa

Sebbene Kate scelga opzioni più leggere per colazione e pranzo, le sue cene sono note per essere più abbondanti. A cena, infatti, si diletta a cucinare per tutta la famiglia e spesso adora fare felice William con il suo piatto preferito: il pollo arrosto. Kate Middleton ha anche dichiarato che cucina spesso pizza e pasta fatte in casa. E quando decide di mangiare fuori casa, adora mangiare il sushi.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio