Non è un mistero che Jessica Selassiè, protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, viva insieme alle sorelle una vita particolarmente agiata. A dimostrazione di ciò negli ultimi tempi è circolato sul web un video alquanto esilarante, ma che allo stesso tempo ha fatto non poco discutere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975, le tre sorelle non hanno mai nascosto le loro abitudini particolarmente sfarzose, da vere e proprie discendenti reali. Da quando, poi, hanno partecipato al più celebre dei reality l’attenzione sulle loro vite è esplosa ulteriormente. Soprattutto a seguito dell’inaspettata vittoria di Jessica Selassiè che è riuscita a conquistare il primo posto in classifica nel programma condotto da Alfonso Signorini aggiudicandosi un enorme successo. Per non parlare, poi, della seguitissima storia d’amore tra Lulù Selassiè e l’ex gieffino Manuel Bortuzzo. Una relazione che ha fatto appassionare e sognare milioni di telespettatori anche se ricordiamo che i due poche settimane fa hanno annunciato la rottura.
Finite, quindi, ancor di più sotto i riflettori, l’interesse nei loro confronti è decisamente aumentato. Ciò ha fatto riaffiorare dalla rete un vecchio video divenuto ormai virale su TikTok. Protagonista della scena è proprio Jessica che, insieme alle due sorelle, dà da bere al cane dello champagne!
Il cane di Jessica Selassiè come un vero e proprio cane reale
Il video in questione raffigura Jessica in compagnia della sua famiglia. Durante una lussuosa festa organizzata in un esclusivo roof garden romano la Selassiè si gode la bella giornata accanto ai suoi affetti degustando sushi e champagne. Proprio lì, infatti, la principessa etiope ha riunito tutti per un magnifico e sontuoso brunch.
Per l’occasione la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha addirittura ingaggiato uno degli chef più noti della zona. Questo ha preparato appositamente per loro dei piatti davvero unici e deliziosi. Una situazione indubbiamente piacevole quella che emerge dalle immagini del video. Se non fosse, però, per un dettaglio in particolare: il cagnolino di Jessica Selassiè ha bevuto da una ciotola dello champagne!
Questo bizzarro episodio ha attirato l’attenzione di tutti i fans e se da una parte li ha fatti parecchio divertire dall’altra non sono mancate le critiche. Qualcuno, infatti, polemizzando si è chiesto se la costosa bevanda possa aver fatto male al suo amico a quattro zampe. Il video “incriminato” è stato preso da un estratto di una puntata di Riccanza, tv show trasmesso su MTV a cui anni fa Jessica ha partecipato come concorrente.