Figlio di Albano e Romina Power, Yari Carrisi ha avuto una relazione con Naike Rivelli: a distanza di tempo, ecco un suo retroscena inedito. La storia ha difatti attirato l’attenzione del pubblico e, anche se ora è naufragata, continua a far parlare.
Secondogenito di Albano e Romina Power, Yari Carrisi è stato tra i concorrenti della quarta edizione di Pechino Express. Insieme a Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, ha intrapreso il viaggio alla scoperta del Sud America. Proprio in questa occasione, ha conosciuto Naike Rivelli, con la quale ha sviluppato un’intesa anche al di fuori del programma. I due hanno perciò intrapreso una relazione, in seguito naufragata. Il figlio d’arte, che ha proseguito le orme dei genitori diventando musicista, ha svelato un retroscena sulla sua ex. Ecco le sue parole.
Yari Carrisi si sbottona sulla ex Naike Rivelli: il dettaglio piccante
In occasione di un’intervista che tempo fa Yari Carrisi ha rilasciato ai microfoni di Rivelo, condotto da Lorella Boccia, il secondogenito di Albano e Romina Power ha avuto modo di parlare della sua vita e della sua carriera. Nel corso della trasmissione, ha potuto portare alla luce anche alcuni retroscena della sua storia con la figlia di Ornella Muti, ormai naufragata.
La conduttrice ha voluto indagare a fondo sulla relazione tra i due volti noti dello spettacolo. In particolare, la Boccia ha chiesto a Yari Carrisi di descrivere il suo primo incontro con Naike Rivelli, avvenuto per l’appunto grazie a Pechino Express. Dal canto suo, il musicista ha svelato: “Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore, ma oggi non ci sentiamo più.” Carrisi è poi entrato ancora di più nello specifico, svelando alcuni dettagli sulla dimensione intima della coppia.
Il figlio d’arte si è lasciato andare a una confessione inedita, spiazzando la conduttrice stessa. Ai microfoni di Rivelo ha difatti svelato: “Naike praticava il s***o aperto? Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o**e, non ne abbiamo mai avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti.” Sappiamo infatti che la primogenita di Ornella Muti è nota per la sua personalità anticonformista, che più volte ha mostrato sia sui propri social che sul piccolo schermo. Tuttavia, i due avrebbero sempre mantenuto esclusivamente fra loro quel lato della vita privata. In occasione dell’intervista, Yari Carrisi ha avuto anche modo di parlare della propria infanzia e, in particolar modo, del padre, di cui ha ammesso: “È un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, nessuno lo ha ancora conosciuto come l’ho conosciuto io.“