Tina Cipollari è sicuramente tra i volti più amati del piccolo schermo, grazie a Uomini e Donne: ma avete mai visto dove abita? L’opinionista del dating show di Canale 5, nota per il suo carattere fumantino, vivrebbe infatti in una casa da sogno.
Uomini e Donne si appresta alla chiusura della stagione estiva. Entro fine mese andranno infatti in onda le ultime puntate, che dovrebbero assistere alle rispettive scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi, i due tronisti tutt’ora in carica. Ma l’attenzione è catalizzata su Tina Cipollari, tra i pilastri del programma. Con i suoi commenti pungenti e ironici, la vamp frusinate si è attirata le simpatie del pubblico, sebbene non sia stata anche lei immune dalle critiche. Da un po’ di tempo, inoltre, l’opinionista ha cambiato bersaglio, spostando le sue mire da Gemma Galgani a Ida Platano. Tuttavia, una volta terminate le registrazioni, la vamp può fare ritorno nella sua dimora da sogno: ecco infatti dove abita Tina Cipollari.
Tina Cipollari, la dimora da sogno dell’opinionista di Uomini e Donne: non crederete ai vostri occhi
Esclusa una pausa dal 2004 al 2007, Tina Cipollari è una presenza fissa di Uomini e Donne da ormai vent’anni. Insieme al collega Gianni Sperti, con il quale non sono mancati i battibecchi, la vamp frusinate continua a commentare le vicende sentimentali dei protagonisti del dating show, con il suo stile inconfondibile. E proprio la trasmissione le ha permesso di conoscere Kikò Nalli, con il quale è stata sposata dal 2005 al 2018 e da cui ha avuto tre figli. Molto schiva sulla propria vita privata, Tina oggi sarebbe fidanzata con un certo Alfredo. Di lui, alcuni mesi fa, aveva raccontato: “Dice che lo faccio ridere anche quando è di cattivo umore. Mi apprezza per quella che sono. Abbiamo un rapporto autentico, basato sulla sincerità.” Insomma, tra i due la storia sembrerebbe seria, sebbene la vamp sia intenzionata ad andarci con i piedi di piombo.
Nel frattempo, Tina Cipollari si dedica alla sua famiglia, con la quale vive in un abitazione da sogno. In una clip presente sul proprio profilo Instagram, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne ha mostrato uno scorcio della propria casa. L’atmosfera domestica e familiare, conferita grazie alle foto ricordo, si mischia ai preziosi interni, come il piano di cottura in marmo. Si intravedono anche altri oggetti peculiari come alcuni quadri e vari soprammobili che contribuiscono a rendere la dimora dell’opinionista unica e inconfondibile. Come, d’altronde, lo è lei.