Tuba Büyüküstün, l’attrice che interpreta il ruolo di Sühan Korludağ in Brave and Beautiful è molto amata dal pubblico italiano e non solo. La soap che ha riscontrato un vero successo in Turchia, ha ricevuto un altrettanto plauso – e grandi ascolti – dai telespettatori italiani che si sono affezionati a lei quanto alla storia d’amore tormentata con Cesur in Brave and Beautiful.
Tuba, oltre a mostrare talento sul set ha colpito molto per il suo look. Un audace taglio di capelli. Cortissimo e dai toni nero corvino. Solo un viso che buca l’obiettivo può portare una chioma così geometrica ed essenziale.
Puntata dopo puntata la sua Sühan Korludağ gioca spesso sul suo aspetto modificando di tanto in tanto la pettinatura: dalla piega rigorosa ad una più sbarazzina. Insomma, il pubblico non potrebbe, oggi, vederla diversamente. Eppure di recente qualcosa nel suo aspetto è cambiato.
Tuba Büyüküstün: donna in carriera e mamma che non rinuncia a qualche ‘colpo di testa’
Proseguono le puntate in Italia di Brave and Beautiful, la soap opera turca da noi alla prima stagione, sta appassionando i telespettatori di Canale 5. L’attrice di fama internazionale ha conquistato il Belpaese. Ma era già nota in Italia, prima serie televisiva. Per cosa? Il ruolo interpretato sul set di Rosso Istanbul – pellicola di Ferzan Özpetek. Il noto regista turco da anni nel nostro Paese ha scelto Tuba nelle vesti di Nevale. Il successo si è rapidamente diffuso in tutta Europa portandola nella rosa delle attrici più amate.
In una recente intervista che ha rilasciato a TelePiù, Tuba ha raccontato della sua vita privata e non tutti sanno che è mamma di due gemelle Maya e Toprak, nate della relazione con l’ex marito Onur Saylak, attore e regista. Non sarà semplice per l’attrice gestire famiglia e lavoro, ma è proprio questa complessità che Tuba riesce a trovare il lato piacevole e stimolante della vita. Come dicevamo il pubblico apprezza molto il talento di Tuba Büyüküstün ma anche la sua singolare bellezza, e ora anche quell’inaspettato colpo di testa.
Sühan cambia look: lunghezza e colore sorprendono i fan
Se sul set abbiamo appreso lo stile dell’attrice, some sarà a telecamere spente? Dopo aver concluso le registrazioni delle puntate di Brave and Beautiful, Tuba continua ad essere molto elegante e, altrettanto sobria su Instagram. Ma l’interprete ama giocare con la chioma e cambiare look. Capelli lunghi e colore più chiaro. E’ il nuovo aspetto dell’attrice che è riuscita ad abbandonare il nero per un castano. Eccola nello scatto che segue, bellissimo col suo nuovo aspetto.