Alessandro Basciano non appare sui social da qualche giorno ormai e, quando uno dei popolari beniamini sparisce dai radar pubblici, per i fan è un campanello d’allarme. Lo sa benissimo Sophie Codegoni. La dolce metà dell’ex concorrente del GF Vip, vista la mole di domande inviate dai followers, ha deciso di rispondere e chiarire qualsiasi dubbio.
Un inizio scoppiettante quello che ha visto come protagonista Alessandro Basciano nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrato in corsa quando già gran parte dei Vipponi erano stati eliminati dal reality show, Basciano ha conquistato il pubblico ed il cuore di Sophie Codegoni con la quale continua a vivere la sua storia d’amore. Tuttavia, dopo la fine del reality show di Canale5, Basciano ha conosciuto un grande successo sui social. Condivide le sue giornate e i momenti più belli trascorsi con la fidanzata che si sta rivelando una compagna perfetta per lui a tal punto da essersi integrata alla perfezione con il figlio di Alessandro.
Da qualche giorno però, l’ex concorrente è sparito dai social e dal momento che non aveva annunciato di volersi prendere una pausa da Instagram, la sua assenza ha insospettito e preoccupato i fan. Cosa sarà mai successo?
Basciano sparisce dai social: parla l’amico Amedeo Venza
A lanciare qualche indiscrezione sull’ex gieffino è stato un suo carissimo amico ed esperto di gossip Amedeo Venza. L’influencer ha spiegato che la causa dell’allontanamento dai social di Basciano è un impegno che lo avrebbe costretto a non apparire su Instagram. Amedeo Venza – inoltre – preferisce non entrare nei dettagli, ma spiegare ai fan che l’amico si è dovuto sottoporre ad un’operazione “fastidiosa”.
“Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!”, ha risposto l’influencer in attesa che sia il diretto interessato a riapparire su Instagram e tranquillizzare i tanti followers.
Arriva la foto con Sophie: ecco come sta Alessandro Basciano
Dopo l’annuncio dell’esperto di gossip Amedeo Venza, ecco che uno scatto fotografico raggiunge le Home degli account social. Si tratta di un selfie che ritrae Alessandro Basciano con Sophie Codegoni. L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne è rimasta accanto al ragazzo durante il delicato intervento che lo ha costretto ad allontanarsi da Instagram per qualche giorno e, tornare sui social scrivendo: “Intervento finito… andato alla grande“ ha dichiarato l’ex gieffino, che ha concluso aggiungendo: “Mi sono affidato ai migliori! Grazie”.