Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTVVita da VIP

Sophie Turner parla della maternità e di come l’abbia resa un’attrice migliore

L'attrice, nota sin dai tempi di "Game of Thrones", è diventata mamma per la prima volta nel 2020 ed è in attesa del secondo bebè

Sophie Turner è diventata mamma per la prima volta nel 2020 e, in attesa del secondo bebè, ha raccontato come la maternità l’abbia resa un’attrice migliore.

Sophie Turner è convinta che la maternità l’abbia resa un’attrice migliore. La notorietà è sopraggiunta con Game of Thrones, acclamata serie fantasy dove ha dato vita al personaggio di Sansa Stark, una ragazza coraggiosa costretta a interpretare il ruolo di donna prima del dovuto. Ora che quel capitolo della sua vita si è concluso, Sophie Turner è pronta ad accogliere in famiglia un nuovo bebè.

Sophie Turner
Sophie Turner. Crediti: Instagram

Legata sentimentalmente a Joe Jonas, altro nome piuttosto popolare poiché frontman dei Jonas Brothers, l’attrice è già mamma di Willa, accolta nel 2020, mentre è stata avvistata di recente con una protuberanza sospetta che è stata poi confermata essere gravidanza sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party 2022 e del Met Gala 2022.

Come diventare madre ha aiutato Sophie Turner ad essere un’attrice migliore

In un’intervista con The Wrap, Sophie Turner ha riflettuto sul suo nuovo ruolo di madre e di come questa new entry nella sua vita abbia influito positivamente non soltanto sulla sua persona, ma anche sul suo lavoro e sull’approccio come attrice. È di ritorno su piccoli schermi con nuova serie TV, intitolata The Staircase. E, per combattere l’attesa, l’attrice ha raccontato come diventare mamma le abbia permesso di adottare una prospettiva diversa. “Il concetto di famiglia mi ha reso una persona molto più emotiva, l’empatia si è intensificata. I sentimenti per la famiglia sono così traboccanti per me e questo mi ha permesso di essere un’attrice migliore, una madre migliore“.

Sophie Turner
Sophie Turner

The Staircase ha distribuito la prima puntata il 5 maggio su HBO Max e Sophie Turner è pronta al suo ritorno in TV. In merito al suo ruolo famigliare, ha spiegato perché diventare madre le abbia permesso di migliorare anche la sfera professionale. “L’unico modo per essere un attore davvero brillante è vivere quanta più vita possibile e portare dentro quell’esperienza, quindi questa è solo un’altra piccola parte della vita che posso portarmi dentro e spero che aiuti la mia performance in un modo o nell’altro“.

Sophie Turner
Sophie Turner. Crediti: Instagram

L’attrice tutela la propria privacy e quella della sua famiglia. Soltanto di recente ha confermato la seconda gravidanza, poiché ha sfilato sul red capet del Met Gala. Il 2022 si prospetta essere un anno ricco di novità per Sophie Turner che, oltre al secondo figlio, torna in TV con The Staircase, la cui storia si basa su una vicenda realmente accaduta. Il protagonista, lo scrittore Michael Peterson, ha le fattezze di Colin Firth.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio