Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si espone su Federica Aversano: “Mi piaceva molto”

Il cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi durante una recente intervista rilasciata al magazine della trasmissione ha sganciato una vera e propria "bomba"

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne non poteva che rimescolare le carte all’interno del parterre over e rianimare un po’ quegli animi assopiti da conoscenze troppo fugaci. A ridare un certo brio al percorso di Ida Platano è proprio la sua ex fiamma che ha già messo in archivio qualche nuova frequentazione. 

D’altronde il cavaliere di Uomini e Donne era molto atteso dal pubblico italiano, soprattutto quando, a rientrare nel parterre femminile è stata proprio la dama bresciana. Oggi i due protagonisti del Trono Over, dopo aver vissuto una lunga, ma anche difficile storia d’amore al di fuori degli studi Mediaset, si sono riavvicinati nel luogo dove tutto ebbe inizio.

Tuttavia, mentre i fan sognano una ritorno di fiamma, alcune dichiarazioni di Guarnieri – rilasciate in una recente intervista al Magazine Uomini e Donne –  hanno rivelato alcuni nuovi dettagli alquanto inaspettati. Si sarebbe sbottonato non solo sulle attuali sensazioni su Ida Platano, ma avrebbe speso alcune parole anche su un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sorprendendo i tanti lettori e fan della trasmissione di Canale 5.

Riccardo Guarnieri a "Uomini e Donne"

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: accordo tra i due? Il cavaliere smentisce

Da quando il cavaliere è tornato in trasmissione, l’atmosfera all’interno degli studi Mediaset non è molto tranquilla. Tina Cipollari – l’opinionista di Uomini e Donne – ha più volte dubitato della lealtà di Guarnieri dichiarando a gran voce che il senior e la Platano avessero un “accordo”. Nel corso dell’intervista al Magazine del daytime, il senior ha smentito qualsiasi tipo di intrighi con la dama. Entrambi hanno più volte precisato che non c’è stato alcun contatto tra loro.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri a "Uomini e Donne"
Screenshot

Guarnieri ha rivisto Ida, per la prima volta dopo tanto tempo, quando è rientrato nel programma. “Se non fosse stato così l’avremmo detto senza problemi”, ha dichiarato Riccardo. Pare inoltre che non hanno avuto ancora la possibilità di parlare in privato, d’altronde gran parte della loro relazione l’hanno vissuta a telecamere spente, dunque, altrettanto giusto che abbiano un momento privato. Ma, ad attirare maggiormente il lettore è stata – a sorpresa – una dichiarazione inaspettata del cavaliere che accende i riflettori su un volto noto che – in passato – ha fatto discutere molto.

Uomini e Donne, il cavaliere e le riflessioni sulla non scelta di Matteo Ranieri

Federica Aversano è andata via da Uomini e Donne da qualche mese ormai. Ma la sua personalità – a quanto pare – ha lasciato il segno tra i senior del Trono Over. Ricondiamo a tal proposito Alessandro Vicinanza, ex conoscenza di Ida Platano. Subito dopo la scelta fatta da Matteo Ranieri, Federica – delusa dall’allora tronista – è dovuta rientrare negli studi del daytime perché chiamata dal cavaliere interessato a conoscerla. Per lui un immediato due di picche servito dalla giovane donna rinunciando definitivamente al possibile colpo di fulmine a Uomini e Donne.

Federica Aversano a "Uomini e Donne"
Google

Ora è Riccardo Guarnieri a riportare alla luce il suo nome con un’inaspettata dichiarazione. La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo”. Cosa ne penserà ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? C’è chi tra i followers della ragazza non aspetta altro una sua Instagram Stories al riguardo.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio