Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Aurora ha lasciato e si sbottona sulla scelta di Luca

La corteggiatrice di Luca Salatino avrebbe abbandonato definitivamente la trasmissione

A discapito di quanto si potesse pensare, Aurora Colombo sembra aver abbandonato definitivamente Uomini e Donne. Attraverso una serie di Instagram Stories, inoltre, la corteggiatrice ha risposto alle curiosità dei fan, svelando anche il nome della probabile scelta di Luca Salatino.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri martedì lunedì 2 maggio, Aurora Colombo ha abbandonato lo studio. La ragazza, che ha deciso di venire in studio spinta dalla curiosità di conoscere Luca Salatino, pare essersi tirata fuori definitivamente dalla trasmissione. A confermarlo, sarebbe stata lei stessa attraverso alcune Instagram Stories, rispondendo alla curiosità dei follower. Ma la 30enne non si sarebbe limitata solo a questo. Avendo vissuto appieno l’esperienza nel dating show di Canale 5, ha fatto anche i propri pronostici, rivelando chi per lei sarà la scelta del tronista, tra Lilli e Soraia. Ecco le sue parole.

Aurora Colombo Instagram Stories
Aurora Colombo/Instagram Stories

Uomini e Donne, Aurora ha abbandonato: chi sarà la scelta di Luca? Le sue parole

Nonostante fosse l’ultima arrivata, Aurora Colombo sembrava essere riuscita man mano ad imporsi sulle sue “rivali”, Lilli e Soraia. Dall’arrivo della corteggiatrice a Uomini e Donne, infatti, in molti hanno notato il cambiamento del tronista, che si è mostrato particolarmente interessato alla trentenne. Dal canto suo, la giovane è riuscita a portare scompiglio, scuotendo gli equilibri fra Salatino e le altre due pretendenti, fino alla scelta estrema: abbandonare la trasmissione.

Aurora Colombo Instagram Stories
Aurora Colombo/Instagram Stories

Io sto prendendo le mie conclusioni e sono io che decido di tirarmi indietro ad oggi, di andarmene. Probabilmente non riusciamo a venirci incontro.” Così si è congedata Aurora Colombo, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, sebbene qualcuno sperasse in un suo dietrofront. Ma, stando alle parole rilasciate sui suoi social nelle ultime ore, la decisione della trentenne sembra definitiva. A domanda diretta, infatti, la corteggiatrice di Luca Salatino ha difatti ammesso sulle Instagram Stories: “Mi sono resa conto che non è la persona che fa per me se no non avrei mai mollato, anzi me lo sarei portato a casa.

Luca e Aurora a "Uomini e Donne"
Screenshot

Un duro colpo per Luca Salatino, che agli occhi di tutti sembrava realmente preso da Aurora. Dal canto suo, la ragazza ha inoltre pronunciato il nome di chi, secondo lei, Luca deciderà di portare a casa. Stando alla confessione della Colombo, la fortunata potrebbe essere Soraia, sebbene Salatino l’abbia ‘lasciata in panchina’ per due settimane, riallacciando invece il rapporto con Lilli. Non è da escludere, inoltre, che il tronista possa decidere di abbandonare il dating show, dopo questa cocente batosta.

Aurora Colombo Instagram Stories
Aurora Colombo/Instagram Stories

LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo si esibisce con Avril Lavigne sulle note di “Complicated”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio