Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Maggio
  • 3
  • Don Matteo 13, anticipazioni della sesta puntata: petizione contro Don Massimo
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano
  • TV

Don Matteo 13, anticipazioni della sesta puntata: petizione contro Don Massimo

Lorenzo Cosimi 3 Maggio 2022
Don Matteo

Screenshot

Tutto pronto per la sesta puntata di Don Matteo 13, in onda giovedì 5 maggio in prima serata su Rai1. Nel corso del precedente appuntamento, è entrato in scena Raoul Bova nei panni di Don Massimo, prendendo il posto del parroco di Spoleto: ecco cosa accadrà.

Don Matteo 13 prosegue con il sesto episodio della nuova, fortunata, stagione. Il debutto di Raoul Bova negli abiti talari di Don Massimo sembra aver suscitato la curiosità dei telespettatori, raggiungendo numeri da capogiro. Dopo l’improvvisa scomparsa del protagonista, che ha abbandonato Spoleto dopo aver lasciato una lettera ai propri cari, in città è sopraggiunto il nuovo parroco. Quest’ultimo, a causa delle spiacevoli circostanze connesse al proprio arrivo, non ha ricevuto un’accoglienza calorosa dalla gente del posto. Ecco perciò cosa accadrà nella sesta puntata, in onda giovedì 5 maggio dalle ore 21.25 su Rai1.

Nino Frassica in "Don Matteo 13"
Screenshot

Don Matteo 13, cosa accadrà nella sesta puntata della nuova stagione: L’innocente

L’ultima puntata di Don Matteo, andata in onda lo scorso giovedì 28 aprile, ha riconfermato il successo della storica serie, in onda da oltre vent’anni su Rai1. Ben 6.5 milioni sono stati i telespettatori che hanno assistito al quinto appuntamento della stagione, permettendo alla rete ammiraglia di superare il 31% di share.

Raoul Bova in "Don Matteo 13"
Screenshot

Stando a quanto trapelato, la sesta puntata di Don Matteo 13, intitolata L’innocente, vedrà Don Massimo nuovamente in difficoltà. Da quando è arrivato, infatti, il nuovo parroco di Spoleto non è riuscito a conquistare la gente della città, ancora attaccata affettivamente al suo predecessore. Ma gli abitanti della città non si limiteranno a non prenderlo sul serio: alcuni, infatti, daranno avvio ad iniziative per boicottarlo. Il nuovo prete scoprirà infatti che circola una petizione contro di lui, affinché vada via dal paese.

Maria Chiara Giannetta in "Don Matteo 13"
Screenshot

I guai per Don Massimo non si limiteranno a questo. Come se non bastasse, infatti, il prete sarà coinvolto in un’indagine, suo malgrado. Per questo, si troverà costretto a rivolgersi al Vescovo, che sentirà come l’unica persona che possa effettivamente aiutarlo. Oltre alle disavventure del sostituto di Don Matteo, nel corso della prossima puntata troverà spazio anche Federico. Cresce, da parte di quest’ultimo, l’interesse nei confronti di Greta, avvertendo una sintonia sempre più crescente con lei. Dovrà però ricredersi nel momento in cui verrà a conoscenza del fatto che la ragazza abbia deciso di frequentare un altro. Anche il Maresciallo Cecchini paleserà le sue preoccupazioni nei confronti di Valentina, che avrebbe iniziato a vedersi con un uomo molto più grande di lei. Cecchini scoprirà l’identità: si tratta proprio di Marco. Ma Valentina cercherà di non fargli capire come realmente stia la situazione.

LEGGI ANCHE: Better Call Saul 6×05, anticipazioni: Saul Goodman tra il nero e il blu

Tags: Don Matteo Maria Chiara Giannetta Piccolo schermo Rai Rai1 Raoul Bova Serie Tv Terence Hill Trame

Continue Reading

Previous: Summertime, da domani su Netflix tutti gli episodi della stagione finale
Next: Avatar 2, arrivano le prime reazioni al nuovo trailer del film di James Cameron

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001