Dopo la pausa di lunedì 25 aprile, Uomini e Donne è appena tornato con una nuova puntata. Molte le coppie al centro studio e, altrettanti colpi di scena nel Trono Classico, al momento occupato da Luca Salatino e Veronica Rimondi. Ripercorriamo i dettagli salienti del nuovo appuntamento.
La puntata in onda oggi 26 aprile, parte con Riccardo e la dama Gloria infastidita da un ultimo messaggio – inviato dal cavaliere – alquanto contorto ai suoi occhi. L’intervento di Tina Cipollari – che ha commentato il rapporto tra i due senior iniziato con curiosità finché alcune incomprensioni non hanno raffreddato la conoscenza – ha acceso il confronto. “Sei un uomo così contorto, così complicato. […] Vai a riesumare tutte le cose del passato. […] Io non so se tu realmente sei qui per cercare una donna, un amore, questo non lo so. Non me ne frega neanche più niente”, aggiunge l’opinionista che non è affatto sicura della ‘buona fede’ del cavaliere. Se Tina sottolinea il suo essere stanca nel vedere un atteggiamento così complicato in Riccardo, Gianni sospetta invece che tra i due over ci sia stato più di un bacio. E alla richiesta dell’opinionista, Gloria non sembra dare una chiara risposta.
Uomini e Donne, al centro studio gli over
Continuano i senior a tener banco in questa puntata andata in onda nel primo pomeriggio Mediaset, che vede tornare al centro studio una coppia che sembra costruire una base per un possibile futuro insieme. Stiamo parlando di Aneta e Diego. Tra i due over la frequentazione procede bene anche se, qualcosa sembra frenare proprio il senior: “Io quel fuoco non lo sento, ma ho altro che secondo me è anche più importante”, spiega Diego aggiungendo di non non essersi creata l’occasione giusta che potesse far scoccare la passione.
Aneta ammette di essere confusa da questa confessione spiazzante e mette in dubbio tutto quello che ha vissuto con il cavaliere. Quest’ultimo cerca di rassicurare la donna sottolineando quanto invece ci tenga a proseguire la conoscenza, proprio perché possiede elementi nuovi e ancor più stipolanti per continuare. I due poi si ritrovano con gli animi più rilassati al centro studio durante il ballo.
Prima che Maria De Filippi dia spazio al Trono Classico, Ida – dopo la furiosa litigata con Tina – rientra in trasmissione, ma la discussione continua. L’opinionista l’accusa di voler fare la vittima e di cercare l’appoggio di Riccardo per essere coccolata. Ma, la furia della Cipollari non si placa, e si sposta su Sara Zilli che sta uscendo con Gianluca. Il senior ammette di non avere un interesse esclusivo per la dama fiorentina finendo per ferire velatamente la donna.
Uomini e Donne Luca e Lilli si baciano: Soraya senza parole
Dopo aver discusso con Lilli, Luca Salatino esce con la corteggiatrice così da chiarire la situazione e rasserenare un po’ i loro animi. Ma durante l’esterna succede ben di più di un semplice riappacificarsi. Lilli organizza un’esterna che coinvolge il tronista. Dolce, romantica e molto sincera: Lilli conquista Luca a tal punto da scambiarsi un bacio passionale. Quel feeling continua ad essere molto forte tra i due anche in puntata, tanto da infastidire Soraya: “Sono stanca, inizio un po’ a stranirmi della cosa“.
L’appuntamento con Uomini e Donne si conclude con Veronica. La tronista è uscita con Federico, ma il poco coinvolgimento del ragazzo la rende perplessa.
LEGGI ANCHE: X Factor 2022: Fedez in giuria, torna il pubblico in studio: ufficiale