Secondo appuntamento con Made in Sud, lo show comico giunto alla 10ma edizione su Rai2, in onda tutti i lunedì in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.
Dopo l’ottimo risultato della puntata d’esordio di questa stagione, quando lunedì scorso la trasmissione ha registrato uno share dell’8,2% complessivo. Mostrando inoltre di saper conquistare i più giovani raggiungendo il 13.3% nel target più ambito dal mondo degli inserzionisti, quello tra i 15 e i 19 anni, la squadra di comici è pronta per la seconda puntata. L’obiettivo è portare allegria nelle case dei telespettatori. Ecco dunque pronta, un nuovo appuntamento all’insegna della spensieratezza.
Made in Sud, seconda puntata: gli ospiti
Lunedì 25 aprile a partire dalle 21.20, capitanati dalla nuova coppia di conduttori Lorella Boccia e Clementino e con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande, oltre 45 gli artisti si avvicenderanno sul palcoscenico di Rai2. Non mancheranno a infondere comicità al pubblico e ai tanti telespettatori la coppia formata da Enzo Iuppariello e Monica Lima, alias gli Arteteca alle prese con le loro vicissitudini amorose e famigliari. E poi ancora: il trio dei Gemelli di Guidonia; Francesco Cicchella con le divertenti imitazioni. I monologhisti Simone Schettino, Ciro Giustiniani e la new entry del programma. Un bagno nella comicità napoletana in cui non mancherà un ospite straniero d’eccezione: l’amatissimo comico romano Maurizio Battista.
Tanti i nuovi personaggi presentati al grande pubblico dai comici, volti storici di Made in Sud. E’ il caso di “Ciruzzo” interpretato da Mino Abbacuccio o l’influencer “Panicone” portato in scena da Mariano Bruno. I momenti musicali saranno affidati al duo formato da Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dallo stesso dj e dal compositore Frank Carpentieri. Non ci resta che attendere la seconda puntata del programma più comico del momento per ridere di sana ironia insieme ai frizzanti Lorella Boccia e Clementino. La nuova coppia di conduttori di questa edizione che – come abbiamo già annunciato al debutto – segna il decennale della trasmissione. Dunque, tutti sintonizzati su Rai2, su Made in Sud, un programma che vuole realizzare spensieratezza in una fase in cui le strazianti e violente immagini della guerra che ci giungono dall’Ucraina diffondono orrore e costantemente preoccupazioni per il futuro.
LEGGI ANCHE: Vittorio Camaiani sfila alla Galleria del Cardinale Colonna con la collezione ispirata ai viaggi di Hemingway