Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Dopo “Pretty Little Liars”, Troian Bellisario torna a recitare in un film

L'attrice ha raggiunto la popolarità interpretando Spencer in "PLL", ma è pronta a tornare sui piccoli schermi come protagonista di una commedia

Troian Bellisario torna a recitare. L’attrice negli ultimi anni ha coltivato la famiglia, ma è stata scelta come protagonista di una nuova commedia intitolata Doula.

Mentre il mondo di Pretty Little Liars sta lavorando ad una serie TV, un reboot a tutti gli effetti, le protagoniste della serie TV originale hanno raggiunto diversi obiettivi. Lucy Hale, ad esempio, è la più attiva nel mondo dello spettacolo e, dopo PLL, ha recitato in altri progetti come Fantasy Island, Ti odio, anzi no ti amo e Guida sexy per brave ragazze. Altre come Troian Bellisario hanno preferito focalizzarsi sulla sfera privata.

Pretty Little Liars: Original Sin
Pretty Little Liars

L’attrice ha interpretato Spencer Hastings in Pretty Little Liars, un personaggio pragmatico e intelligente che ha ceduto al fascino di Toby, con il quale ha avuto una storia d’amore travagliata. Ma, lontana da quel mondo enigmatico e diventata mamma per la seconda volta, Troian Bellisario è pronta a riavvicinarsi al mondo della recitazione. Di fatto è stata scelta come protagonista di un nuovo film.

Troian Bellisario protagonista di Doula

Ben lontana dal genere mystery di Pretty Little Liars, Troian Bellisario è stata scelta come protagonista di una nuova commedia. Si intitola Doula ed è prodotto dalla Barry Linen Motion Pictures di Chris Pine, attore ben noto al grande schermo soprattutto per il recente Wonder Woman. La protagonista della nuova commedia è Deb e il film seguirà tutto il percorso della sua gravidanza, vissuta con il fidanzato Silvo, interpretato da Arron Shiver.

Troian Bellisaro
Troian Bellisario

Quando Troian Bellisario ha annunciato l’uscita del film via Instagram, ha spiegato che ha girato la commedia mentre era realmente incinta del suo secondo figlio. La storia segue la coppia di futuri genitori interessati a metodi di parto alternativi, per cui assumono un’ostetrica di nome Penka. Ma la donna muore inaspettatamente e Silvo è costretto a prendere in mano la situazione assumendo il figlio della defunta ostetrica, Sascha, interpretato da Will Greebnerg. Sascha si trasferisce a casa dei futuri genitori per seguirli durante la gravidanza e quella vicinanza permetterà a Deb di avvicinarsi pericolosamente a Sascha. La loro amicizia infastidisce Silvo e l’uomo, pur di tenerli separati, inizia a controllare la gravidanza della fidanzata spingendola verso un ultimatum. Deb dovrà rinunciare al padre del suo bambino o all’amicizia preziosa che la lega a Sascha?

Troian Bellisaro
Troian Bellisario. Crediti: Instagram

Doula è un film atteso in streaming il 20 giugno 2022, ma non sappiamo quando sarà disponibile in Italia né su quale piattaforma sarà distribuito. Nel cast spunta anche Chris Pine, che interpreta il medico di Deb. Per l’attore si tratta di un progetto importante, poiché è il primo lungometraggio realizzato con la sua casa di produzione.

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown spiega il cambiamento di Undici in “Stranger Things 4”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio