Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Made in Sud” seconda puntata dello show con Lorella Boccia e Clementino

Maurizio Casagrande e un cast ricco di artisti sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli

Secondo appuntamento con Made in Sud. Lo show comico giunto alla 10a edizione su Rai2, in onda tutti i lunedì in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Dopo l’ottimo risultato della prima puntata, che ha registrato uno share dell’8,2% e conquistato i più giovani raggiungendo il 13.3% nel target 15-19 anni, la allegra squadra di comici è pronta a portare allegria nelle case dei telespettatori per una nuova puntata all’insegna della spensieratezza.

Lorella Boccia e Clementino conduttori di "Made in Sud"
Rai

Made in Sud: gli artisti della puntata

Lunedì 25 aprile a partire dalle 21.20, capitanati dalla nuova coppia di conduttori Lorella Boccia e Clementino, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande, oltre 45 gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico: la coppia formata da Enzo Iuppariello e Monica Lima, alias gli Arteteca alle prese con le loro vicissitudini amorose e famigliari. Il trio dei Gemelli di GuidoniaFrancesco Cicchella con le divertenti imitazioni e i monologhisti Simone SchettinoCiro Giustiniani e la new entry del programma, l’amatissimo Maurizio Battista.

Made in Sud foto gruppo
Instagram

Tanti i nuovi personaggi presentati al grande pubblico dai comici, volti storici di Made in Sud: è il caso di Ciruzzo interpretato da Mino Abbacuccio o l’influencer Panicone portato in scena da Mariano Bruno. I momenti musicali saranno affidati al duo inedito formato da Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri.

Made in Sud 10 anni
Google

“Made in sud” diretto da Sergio Colabona

Made in Sud è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel produzioni ideato da Nando Mormone e Paolo Mariconda. Autori del programma: Nando Mormone, Paolo Mariconda, Marco Terenzi, Ciro Ceruti, Gianluca Belardi , Mino Abbacuccio e Sergio Colabona. Collaboratori ai testi: Angelo Venezia, Rosario Toscano, Francesco Burzo, Guglielmo Iezzi e Gennaro Scarpato. Produttore esecutivo Rai Paola Maggioli, a cura di Tiziana Iemmo. Direttore della fotografia: Sandro Carotenuto. Produttore esecutivo Tunnel: Fabio Tassan Pagnochet. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia di Cappellini e Licheri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)


LEGGI ANCHE: Pechino Express, Tappa 7: 458mila spettatori e il +29% in più rispetto alla scorsa settimana

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio