Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il Principe Harry si prepara al ritorno nel Regno Unito con i due figli

Ma la Famiglia Reale sarebbe stanca dei suoi colpi di testa in vista delle celebrazioni per il "Giubileo di Platino"

Secondo le ultime notizie riportate dai tabloid inglesi sembrerebbe che la Famiglia Reale e il principe Carlo siano stanchi della “telenovela” del principe Harry. Tuttavia sembra anche che gli aiutanti del principe stiano pianificando un modo per permettergli di essere al fianco della regina Elisabetta. Harry potrebbe tornare per partecipare alle celebrazioni del Giubileo di Platino.

Nonostante il duca di Sussex abbia dichiarato pubblicamente di non aver deciso se partecipare o meno, i suoi consiglieri più stretti credono che vorrà soddisfare il desiderio di sua nonna. Durante la sua ultima visita a sorpresa a Windsor, infatti, la Sovrana gli ha chiesto che si unisca alla sua famiglia quest’estate.

La presenza di Harry e Meghan causerebbe non pochi problemi allo staff di Buckingham Palace, a causa di una serie di fratture. Problematiche che si sono intensificate in seguito alle ultime interviste del principe alla televisione americana e a People.

La Famiglia Reale è stanca del principe Harry

Il principe Harry ha fatto la sorprendente apparizione al cospetto della regina Elisabetta la scorsa settimana, prima del viaggio nei vicini Paesi Bassi per gli Invictus Games. Ci sarebbe tornato per assicurarsi che fosse protetta e che “avesse le persone giuste intorno a lei“.

Secondo quella che riporta in esclusiva il Mirror il principe Harry sarebbe intenzionato a tornare presto dalla Sovrana insieme ai due figli Archie Lilibet Diana. Il suo staff, dunque, si sarebbe messo a lavoro per rendere possibile la cosa. Questo potrebbe avvenire in occasione del prossimo giugno, quando si svolgeranno i festeggiamenti del Giubileo di Platino della Sovrana. Alcuni dicono che, però, il principe Carlo sia “stanco” delle continue dispute in famiglia, ma che sia anche molto incoraggiato dalla possibilità che ha avuto di vedere suo figlio la scorsa settimana.

Come riporta il Daily Mail, inoltre, Clarence House ha dichiarato che “non avrebbe commentato un incontro privato“. Ma una fonte vicina alla Famiglia Reale ha affermato che Carlo e Camilla erano apparsi “contenti” dopo aver visto il principe Harry e Meghan Markle nella tenuta di Windsor. Interrogato sul possibile ritorno nel Regno Unito, il principe ha detto: “Non lo so ancora, ci sono molte cose: problemi di sicurezza e tutto il resto. Quindi questo è quello che sto cercando di fare, cercando di rendere possibile che i miei figli possano incontrarla“.

Harry è attualmente impegnato in un’aspra battaglia legale contro il governo britannico sulla decisione del Ministero dell’Interno di non consentire una sicurezza per i Sussex anche a proprie spese, avendola persa con la Megxit.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry si dichiara ‘figlio di Lady Diana’ e omaggia il suo operato

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio