Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Un ex di Miley Cyrus a distanza di tempo svela perché è finita la relazione

Cody Simpson ha ricordato la love story con la popstar, durata appena dieci mesi, ma ad alta intensità: insieme hanno vissuto il primo lockdown

Cody Simpson ha avuto una storia d’amore intensa con Miley Cyrus, terminata dopo dieci mesi. Insieme hanno trascorso momenti importanti, come il post operatorio della popstar alle corde vocali e il primo lockdown. Eppure, a distanza di anni, il nuotatore ha spiegato perché non ha funzionato tra loro.

La vita di Miley Cyrus è quasi sempre sotto i riflettori e il suo nome è spuntato fuori perché uno dei suoi ex ha riportato l’attenzione sulla loro storia, naufragata dopo pochi mesi. L’ex in questione è Cody Simpson, ballerino e modello australiano conosciuto negli States soprattutto per Broadway e per aver partecipato a Ballando con le stelle.

Miley Cyrus e Cody Simpson
Miley Cyrus e Cody Simpson. Crediti: Instagram

Prima ancora della storia d’amore con Miley Cyrus, Cody Simpson ha riempito le pagine della cronaca rosa per via del suo coinvolgimento sentimentale con Gigi Hadid, tra le top model più gettonate degli ultimi anni. La loro storia è durata circa due anni, iniziata nel 2013 e poi terminata nel 2015. Con Miley Cyrus, invece, la frequentazione è partita nel 2019, dopo la chiusura del suo matrimonio con Liam Hemsworth. Ma non ha avuto vita lunga: dopo dieci mesi, hanno deciso di metterci un punto. E, a distanza di anni, Cody Simpson ha spiegato il perché.

Miley Cyrus e Cody Simpson: il motivo della rottura

Quando Miley Cyrus ha annunciato al mondo intero che il suo matrimonio con Liam Hemsworth non aveva funzionato, i fan hanno dovuto digerire il malcontento, così come la popstar. Eppure, a distanza di pochi mesi da quell’annuncio, Miley ha avuto una breve relazione con Kaitlynn Carter, dopodiché ha approfondito la conoscenza con Cody Simpson. La loro storia è iniziata ad ottobre 2019, monitorata anche tramite scatti social, dimostrando di essere una coppia affiatata e quasi inseparabile.

Miley Cyrus
Miley Cyrus e Cody Simpson. Crediti: Instagram

Per coronare quell’amore, hanno persino pensato di realizzare tatuaggi coordinati. Inoltre, quando è scoppiata la pandemia, i due hanno preferito trascorrere insieme il lockdown. Tuttavia, dopo dieci mesi, anche la loro storia d’amore è giunta al termine e, finora, nessuno dei due aveva mai spiegato il perché. A distanza di due anni, Cody Simpson ha fatto luce sul mistero. “Abbiamo preso questa decisione insieme, sapendo che stavamo andando in direzioni diverse. Avevo appena iniziato ad allenarmi a quel punto, quindi la mia vita stava cambiando e sapevo che sarei dovuto tornare in Australia per farlo in modo corretto e professionale. E lei stava appena entrando nel suo nuovo album, sarebbe andata in tour. Ci trovavamo ad un bivio“.

Miley Cyrus
Miley Cyrus e Cody Simpson. Crediti: Instagram

Cody Simpson parla di allenamento perché, oltre ad essere un artista, è anche uno sportivo, nello specifico un nuotatore. Ai microfoni di Kyle&JackieO, ha sottolineato che ha vissuto momenti preziosi con la popstar: “Eravamo in posti diversi. Abbiamo trascorso un fantastico anno e una relazione perfetta, abbiamo vissuto insieme durante anche il blocco scaturito dal Covid“.


LEGGI ANCHE: Johnny Deep si difende dalle accuse di Amber Heard: “L’unica cosa che mi interessa è la verità”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio