Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avvistati di nuovo insieme “in atteggiamenti molto confidenziali”
Si riaccende la speranza di un possibile ritorno di fiamma tra la conduttrice e l'imprenditore
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo una storia durata 10 lunghi anni, lo scorso gennaio hanno deciso di dirsi addio comunicando la fine del loro matrimonio con grande stupore di tutti.
È da qualche ora, però, che su diversi siti di gossip sta circolando la voce di un presunto riavvicinamento tra i due lanciata da Dagospia.
La notizia della separazione è arrivata solo pochi mesi fa tramite un comunicato ufficiale che recitava: “Dopo tutti questi anni, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso Trussardi”. Una decisione presa, da quanto emerge da questo messaggio, di comune accordo e soprattutto definitiva, ma a quanto pare non del tutto.
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker paparazzati insieme al rifugio di Bona Fontana: “tra loro c’era molto feeling”
Nella giornata di oggi, infatti, la conduttrice e l’imprenditore sono stati avvistati insieme in Trentino, precisamente in Val di Genova, in atteggiamenti molto intimi. In breve, potrebbe non trattarsi di un semplice incontro pacifico tra genitori ed ex coniugi, ma nascondere qualcosa di più. Il portale di Dagospia, infatti riporta: “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali […]. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?”.
Sebbene questa notizia abbia acceso un barlume di speranza nei fan c’è anche da dire, però, che nonostante tra i due si sia percepita un’evidente intesa, non è da escludersi che questa possa essere semplicemente dovuta al fatto di voler mantenere un rapporto sereno e tranquillo per il bene delle due figlie: Sole (7 anni) e Celeste (5 anni). O più banalmente al fatto di avere alle spalle una relazione parecchio duratura che implica un certo grado di confidenza anche dopo una rottura.
In molti già sperano in un ritorno di fiamma essendo stata, la loro, una delle storie d’amore più amate e seguite nel mondo dello spettacolo. Non resta, quindi, che aspettare per saperne qualcosa di più. La coppia confermerà le voci o smentirà il riavvicinamento?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, anticipazioni della quarta puntata: cosa accadrà prima dell’arrivo di Don Massimo