Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality ShowTV

L’Isola dei Famosi si allunga: la data del gran finale

Il reality di Ilary Blasi è statao premiato da Mediaset ed ora spunta un nuovo numero sul calendario

Arrivano buone notizie per gli appassionati del game show condotto da Ilary Blasi. Come anticipa TVBlog, il gran finale de L’Isola dei Famosi segna una nuova data. 

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. Gli ascolti sono molto buoni grazie alle novità messe in campo e ad un cast che funziona e che viene rivisitato in corsa nella sedicesima edizione. Alla luce di tutto questo Mediaset ha deciso di prolungare il reality condotto per il secondo anno da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi Palapa
Instagram

L’Isola dei Famosi: nuovi concorrenti in gioco?

La nuova edizione del L’Isola dei Famosi sta ottenendo un notevole plauso da parte del pubblico pronto quest’ultimo ad assistere probabilmente all’ingresso di nuovi naufraghi nel corso delle prossime settimane. Fino ad oggi i concorrenti ad essere stati eliminati sono: Antonio Zequila, Marco Melandri, Roberta Morise, Floriana Secondi. Si sono invece ritirate per problemi di salute Patrizia Bonetti e Jovana Djordevic. Ma il cast verrà presumibilmente ripopolato, come segnalano i rumors con nuovi candidati pronti a raggiungere le spiagge dell’Honduras.

L’edizione del 2022 si sta rivelando un successo e per tale traguardo Mediaset ha deciso di prolungare questa edizione. Esattamente come è accaduto con un altro reality show, ovvero il Grande Fratello Vip che ha visto di recente raggiungere il podio più alto Jessica Selassié.

Jessica Selassié
Google

L’Isola dei Famosi: indiscrezioni l’ultima puntata

C’è grande curiosità da parte dei telespettatori che attendono il consueto appuntamento del lunedì sera con tanto entusiasmo. Merito del cast variegato, dinamico e molto affine alle strategie di un qualsiasi game televisivo. Ma oggi, ad attirare l’attenzione del pubblico è anche la recente indiscrezione sulla data che detterà il gran finale de L’Isola dei Famosi 16.

Isola dei Famosi
Instagram

Secondo quanto reso noto da TvBlog, il reality sarà prolungato per altre cinque puntate in più. Ciò significa che l’edizione 2022 del reality show di Canale 5 prodotto in collaborazione con Banijay, non terminerà come previsto inizialmente lunedì 23 maggio, ma lunedì 27 giugno. Per la prima vota l’Isola avrà la sua vetrina “illuminata” fino ad inizio estate. Una promozione ottenuta sul campo proprio come è successo ad Alfonso Signorini col GF Vip.

Tuttavia si attende ora il nono appuntamento de L’Isola, in onda questa sera 18 aprile 2022. Cosa accadrà sulle spiagge dell’Honduras? E soprattutto chi abbandonerà la Palapa alla volta di Playa Sgamada tra Jeremias Rodriguez e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino? Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 per la nuova puntata del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)


LEGGI ANCHE: Programmi Tv lunedì 18 aprile 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio