Sophie Codegoni è stata fermata 27 volte dalla polizia aeroportuale. Lo ha raccontato la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip a Casa Chi, ospite insieme al fidanzato Alessandro Basciano.
L’influencer, nonché una delle protagoniste della sesta edizione del GF Vip, si è concessa una romantica fuga d’amore in Turchia col compagno Alessandro Basciano, conosciuto sotto l’occhio indiscreto del reality show. Dopo l’esperienza televisiva che li ha fatti incontrare e poi innamorare l’un dell’altra avevano deciso di partire per Istanbul, e ritrovare un po’ di relax ed un pizzico di avventura. In aeroporto qualcosa però è andato storto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato i dettagli durante la chiacchierata a Casa Chi.
Sophie e Alessandro ospiti a Casa Chi raccontano la recente disavventura
La coppia è apparsa su Instagram durante la diretta di Casa Chi. Felici più che mai, vivono la relazione sereni e appagati del proprio amore. Per regalarsi qualche momento di relax, distanti dal caos cittadino si sono concessi un viaggio in Turchia, ma arrivati all’aeroporto l’influencer ha avuto qualche problema. Il problema si palesa quando, guardando il passaporto della Codegoni, i funzionari turchi non hanno riconosciuto la ragazza dalla foto documento. “Mi hanno fermata 27 volte perché non mi hanno riconosciuta sui documenti” ha dichiarato Sophie. “Sia all’andata che al ritorno, ma ero più piccola in quella foto”, ha poi aggiunto.
Se Sophie è apparsa infastidita dall’accaduto, al contrario Basciano che lo ha raccontato con un accento al quanto divertito descrivendo la scena, “epica”. “Lei era in*****tissima, io che ridevo” ha detto. “Era un’altra persona in quella foto”, ha proseguito l’ex concorrente del GF Vip. Insomma, il viaggio non ha avuto un costante mood di relax, ma brevi episodi hanno in qualche modo dato “pepe” al tutto.
Alessandro e Sophie Codegoni sempre più affiatati
Una delle coppie più seguite al Grande Fratello Vip è uscita dal loft del reality con le buone intenzioni di proseguire la loro liaison. Difatti, dopo il viaggio in Turchia Codegoni e Basciano hanno deciso di andare a convivere. La coppia ha già trovato un appartamento a Milano con la complicità della mamma di Sophie.
Intenti a crearsi dunque un futuro insieme, la ragazza ha conosciuto il figlio del compagno, Nicolò, nato da una precedente relazione dell’ex gieffino ed il piccolo e Sophie sembrano quindi aver instaurato un bel rapporto. Ma nella vita della coppia ci sono progetti anche in ambito professionale. La coppia potrebbe infatti debuttare in una sit-com che li vedrebbero sullo stesso set insieme. L’indiscrezione al momento è del tutto ipotetica poiché mancherebbero le conferme.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono sentiti prima del loro ultimo incontro? La verità