Negli ultimi giorni si è disputato un nuovo incontro-scontro in tribunale tra Johnny Deep e Amber Heard. La stella di Aquaman continua infatti ad accusare l’attore di abusi nei suoi confronti. Ma se in un primo momento l’attrice si era limitata a denunciare violenze verbali e fisiche, adesso ha aggiunto anche quelle sessuali.
Si trascina in tribunale il matrimonio tra Amber Heard e Johnny Deep. I due attori hollywoodiani sono tornati a discutere la loro separazione nel processo in corso, dopo una lunga scia di schermaglie verbali e forti accuse reciproche. La Heard, infatti, è arrivata ad accusare il suo ex coniuge di abusi sessuali perpetrati nei suoi confronti durante la loro relazione.
Johnny Deep dal suo canto è certo che l’ex moglie voglia rovinare la sua reputazione e di conseguenza anche la sua carriera. Amber Heard però non sente ragioni e continua per la sua strada. Nel frattempo nel processo interviene anche la sorella dell’attore, Christi Dembrowski. Ecco cosa sta succedendo.
Amber Heard è tornata con nuove accuse nell’ultima udienza contro Johnny Deep nella loro causa di divorzio. L’attrice, infatti, ha accusato l’ex marito di averle usato violenza anche sessualmente. La prima volta in Australia nel 2015 e qualche anno dopo anche alle Bahamas. “Sono tutte falsità, vogliono distruggere la mia carriera“, ha controbattuto la star di Hollywood. Johnny Deep da anni lotta contro accuse di diffamazione, ma questa volta c’è anche un’altra novità per il processo. Anche la sorella di Deep Christi Dembrowski ha deciso di dare la sua versione dei fatti.
Dopo le nuove accuse lanciate da Amber Heard nei confronti di Johnny Deep, l’attore è presto corso ai ripari. Al nuovo appuntamento in tribunale, infatti, era presente anche sua sorella Christi Dembroski, che ha cercato di raccontare la difficile infanzia e adolescenza dell’attore, ma soprattutto le ingiustizie di Amber Heard nei confronti di Johnny Deep.
La sorella del protagonista de Pirati dei Caraibi ha ammesso che l’attore di aver vissuto un’infanzia molto difficile. La mamma, infatti, ha spesso picchiato Johnny Deep, anche se lui ha preferito non replicare ai suoi gesti. La parente dell’attore ha anche riferito di alcune ingiustizie, anche verbali che avrebbe gli avrebbe inflitto l’ex moglie. La storia non sembra essersi ancora conclusa, anche se nuovi tasselli sono stati aggiunti all’intrigato puzzle.
LEGGI ANCHE: Ultima Fermata: la scelta delle ultime tre coppie
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More