Rosalinda Cannavò dopo l’esperienza al GF Vip e alla conduzione di Casa Chi ha deciso di dedicarsi a un’altra sua passione innata, quella per la musica. L’ex gieffina però vorrebbe nel frattempo coltivare anche il suo lavoro sul piccolo schermo. E visti i suoi progetti futuri, il web non ha esitato a fare qualche ipotesi sul suo futuro professionale.
Avevamo raggiunto Rosalinda Cannavò per un’esclusiva intervista qualche mese fa. L’ex gieffina aveva da poco annunciato il suo debutto nel panorama musicale italiano con Sempre avanti, il suo ultimo singolo in uscita. Eppure, anche in quell’occasione non aveva nascosto il suo desiderio di poter coniugare le sue due grandi passioni, il piccolo schermo e la musica.
All’attrice, infatti, piacerebbe condurre un talent show del calibro di X Factor per poter coltivare nel contempo entrambi le sue passioni. E anche se sembrava un’impresa impossibile, sembra invece che l’ex gieffina sia riuscita a realizzare il suo desiderio. Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni del web.
Rosalinda Cannavò al posto di Michelle Hunziker a All Together Now?
Sul web nelle ultime ore si vocifera che presto Rosalinda Cannavò potrebbe tornare sul piccolo schermo dopo l’esperienza al GF Vip. L’ex gieffina ha anche condotto Casa Chi in diretta streaming, dando poi spazio alla sua grande passione per la musica con Sempre avanti, il suo nuovo singolo. E presto l’attrice potrebbe tornare sul piccolo schermo per coniugare le sue due passioni. Sul web si vocifera che Rosalinda Cannavò potrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker nella prossima edizione di All Together Now. La showgirl, infatti, durante la prossima stagione potrebbe essere molto impegnata con la nuova edizione del suo one woman show, Michelle Impossible, confermato anche nel prossimo palinsesto invernale. Per questo motivo Michelle Hunziker potrebbe non aver tempo materiale per tornare alla conduzione anche di All Together Now e potrebbe passare il testimone.
Le ipotesi del web
Sui social i fan di Rosalinda Cannavò già vedono per certa la sua futura conduzione a All Together Now, nonostante si tratti ancora di un’indiscrezione. Da parte di Mediaset, infatti, è troppo presto per ricevere una risposta certa. Eppure, se tutto fosse vero certamente da parte dell’attrice ci sarebbe subito una conferma per il ruolo in questione. Rosalinda Cannavò sarebbe felicissima di poter condurre un talent show del calibro di All Together Now, che quest’anno ha registrato un notevole miglioramento negli ascolti. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per avere una conferma ufficiale da parte dei vertici Mediaset e sapere il futuro sul piccolo schermo di Rosalinda Cannavò.
LEGGI ANCHE: Amici 21, chi vincerà? Ecco il favorito dei bookmaker