Il prossimo sabato 16 aprile andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 21. Giunti quasi al giro di boa, spuntano anche i primi pronostici. Se nella scorso edizione era un testa a testa tra Giulia Stabile e Sangiovanni, scopriamo chi è il favorito di quest’anno.
Prosegue la preparazione della quinta puntata del Serale di Amici 21, tra guanti di sfida lanciati dai professori e nuove prove in arrivo. Nell’ultimo appuntamento con il daytime pomeridiano, andato in onda ieri martedì 12 aprile, la squadra dei Cucca-Todo ha deciso di passare al contrattacco. Lorella Cuccarini ha difatti sfoderato il guanto, schierando Alex e Sissi contro Luigi e LDA. Dal canto suo, anche Raimondo Todaro ha sfruttato l’arma a sua disposizione, mettendo in sfida Serena e Carola in una coreografia modern. Dal canto suo, la ballerina nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi non ha apprezzato le parole di Todaro, sfogandosi duramente. Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi scena e, in attesa, sono spuntati anche i primi pronostici sui papabili vincitori. Ecco chi è attualmente in testa.
Amici 21, chi è il probabile vincitore? Si tratta di un cantante
Quella dell’anno scorso sembrava ormai una vittoria annunciata. Giulia Stabile è difatti riuscita nell’impresa di convincere proprio tutti, compresa Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta nel cast dei professionisti di Amici 21. Ora, la curiosità generale è incentrata invece su chi solleverà il trofeo in questa edizione, nella finalissima del programma.
Secondo le scommesse Snai, in testa ai pronostici ci sarebbe Alex, il cantante nel team Cucca-Todo. La vittoria del ventunenne è difatti quotata a 3.50. Al di sotto del giovane talento, apprezzato per la sua voce intensa e per l’estensione vocale, si troverebbero LDA (nel team Zerbi-Celentano) e Sissi, ancora una volta nella squadra di Lorella Cuccarini. Secondo questa classifica, invece, i meno favoriti alla vittoria di Amici 21 sarebbero Albe, il cantante nel team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e Serena, tra i ballerini di Raimondo Todaro.
Nel corso di diversi mesi di permanenza, gli allievi della scuola più celebre del piccolo schermo nostrano sono riusciti a conquistare, chi più chi meno, i telespettatori. Tuttavia, la strada per la finale è ancora lunga e le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Nel frattempo, un dettaglio è lampante: anche con questa edizione, Maria De Filippi ha fatto centro, riuscendo a vincere per quattro serate di fila nella fascia del prime time.
LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, ci sarà la nuova edizione? Milly Carlucci risponde ai fan